Monika041 Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 Buongiorno a tutti! Il vet della mia micia mi parlato di un tipo disabbietta che non assorbe la pipì ma la fa depisitare sul fondo della cassettina, da dove puo' essere prelevata per fare l'esame dell'urina. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare e mi sa dare qualche indicazione? Devo assolutamente fare tale esame alla mia piccola, ma non riesco proprio a prelevare alcun campione.... Molte e molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 colpo di fondoschiena, mi è capitata una sabbietta di un discount particolare... tipo LD.... che vende un tipo di sabbietta di colorazione bianca e granelli... saco verde... e trasparente... ecco con quella la pipi dovresti prenderla senza problemi, infatti io non la uso piu perchè non mi assorbe nulla... e i gatti si bagnano sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 io uso la S****R è bianca con granellini blu-verdi. si deposita tutto sul fondo.. e a contrario di te samy vado benissimo perchè non si sporcano per nulla..poi va beh io ne metto uno strato molto spesso.. PERò NON C'è 1 MINIMO DI ODORE!! costa abbastanza però.. il sacco 5 euro in promozione.. e non ce n'è tanta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 si anche io uso quella adesso..... solo adesso... però.... ma la monika, chiedeva come doveva fare per riuscire a raccogliere la pipi... per esaminarla dal vet... che tipo di sabbietta usare perchè non assorba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 con quella sabbietta per me è molto facile.. basta non girarla lasciargliela 1 po e poi basta girare un po la cassettina e viene giù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 Non posso aiutarti perchè io vado sempre alla ricerca dell'opposto...cioè super assorbente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monika041 Inviato Gennaio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 Mille grazie a tutti. Speriamo di riuscire in questo impegnativo compito! M- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora