Vai al contenuto

Foto Dei nostri cavalli


kiary

Recommended Posts

  • Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bellissime le foto Dia! :bigemo_harabe_net-146:

finalmente ho fatto le foto ieri e le ho linkate!

lui è Apollo, un amore di cavallo che x altro è anche molto bello, il primo così bello che vedo in una scuola, di solito sono tutti un pò cicci e rovinati dal lavoro! :bigemo_harabe_net-146:

bellissimo

gnocco

ciuco

prospettiva

saltino

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Apollo!!Sai Kiary,al maneggio che ho visto e dove sto per andare c'è un cavallone simile ad apollo,alto così e si chiama Sugar..

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'abum sulla mia firma ci sono nuove foto di Ilion! anche alcune a Malpensacavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo Ilion! :bigemo_harabe_net-146: deve essere bellissimo anche Sugar, appena hai le foto mettile così lo vediamo! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo Ilion! :bigemo_harabe_net-146: deve essere bellissimo anche Sugar, appena hai le foto mettile così lo vediamo! :bigemo_harabe_net-146:

Certo!Oggi vado e mi porto appresso la macchinetta..metti caso che mi fanno montare Sugar!!Speriamo!!Poi vi racconto tutto sull'altro topic "Cambio maneggio".

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il forum supporta le foto solo degli utenti abilitati... puoi mettere il link ad una pagina web dove son presenti le foto clikkando sul "mondo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le nuove foto con Ilion!! :bigemo_harabe_net-122:

Anche io ne ho aggiunte di questo fine settimana!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello il ronni!!!!! :bigemo_harabe_net-146: i cavalli nel mio maneggio non so come siano, x ora i due che ho visto mi hanno lasciata molto soddisfatta! Ihbraim non è un cavallo che se lo vedi dici che figo, perchè è un pò tondetto :bigemo_harabe_net-163: però è sempre ben tenuto, strigliatissimo, come quel bonazzo di Apollo, con cui mi fidanzerò, se lui vuole! :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco nuove fotine di me e Apollo di Domenica in cui abbiamo iniziato i verticali!

bello

salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Kiary, Apollo è proprio bello :bigemo_harabe_net-122: .

Un piccolo consiglio, quando salti allunga le braccia verso la testa del cavallo...nelle foto che hai messo si vede che ti appendi alla bocca. Ma credo che la tua istruttrice lo sappia meglio di me :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...