Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

anche a me dà solo un album!

ah domenica riprendo a montare dopo quattro mesi di fermo, poi posto le foto! :bigemo_harabe_net-131:

  • Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

bene sorellina!!! finalmente!!!!! mi raccomando foto!

Inviato

uffa ragazzi...vi ripeto che se volete le immagini su internet in modo veloce potete andare su

www.imageshack.us e prendere l'ultimo link che vi da

Inviato

io e il cucciolotto! :bigemo_harabe_net-146:

monto sempre lui, quindi è come se lo avessi, non dico di proprietà, ma in fida!

tenerone e molto paziente! :bigemo_harabe_net-146:

ho ripreso la scorsa settimana ed è andato tutto molto bene!

giovedì sono riandata, un pò di dolore, ma con la sua pazienza è andata benissimo!

cucciolotto

Inviato

Complimenti Kiary...e coraggio! Siamo tutti con te :bigemo_harabe_net-117:

Aspetto al più presto nuove fotine :lol:

Inviato

grazie sara!

non sai com'ero tesa appena salita in sella, temevo che facesse uno dei suoi soliti scherzetti e io piombassi giù!

invece è stato molto buono, soprattutto molto pigro perchè ha approfittato della mia situazione di convalescenza! :bigemo_harabe_net-163:

la prossima settimana chiedo a qualcuno di fermarsi a vedermi così mi faccio fare qualche fotina! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Una foto che mi piace troppo dell'amore della mia vita...Jessi...

JESSI

Inviato

Che carine che siete insieme!!! :bigemo_harabe_net-122:

Mi raccomando...tanta pratica per correggere i piedi ;-)

Inviato

cavoli sara... che occhio da falco che hai! :lol:

Inviato

Eloin ma che carine che siete!

la cavallina ha un colore troppo bello, nonchè una bella struttura! :bigemo_harabe_net-146:

aspettate anche me, che sto iniziando a montare i cavalli che escono in gara, perchè l'istruttrice vorrebbe portare anche me tra i verdi campi ostacolati! :bigemo_harabe_net-163:

ieri la prima lezione da "amazzone seria" è andata bene! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ma grazie *__*

Purtroppo oggi l'istruttrice mi ha ricordato che sono "ormai vecchia per i pony" e dalla prossima volta riprendiamo a montare cavalli -.-' Solo che, tra una cosa e un'altra, di cavallo con cui creare un possibile binomio ne è rimasto uno solo, un vecchio cavallone che per carità, avrà la sua esperienza, mi ha regalato il mio primo galoppo, ma non mi ha mai dato le emozioni dei pony ç__ç Così mi sa che dovrò salutarli, abituarmi a questo nuovo gigante (considerate che la mia altezza supera di appena 5 centimetri gli standard massimi dei pony :P) e... magari sperare che tra i nuovi pony di scuola arrivi anche qualche bel cavallone!

Inviato

ecco a voi..in primissima visione delle foto del mio amore scattate proprio ieri mentra la pulivo e la coccolavo...

E' stato bellissimo perchè avevo tempo dato che non posso montarla perchè ha perso un ferro... :bigemo_harabe_net-102:

dsc00161hm0.jpg

dsc00160jd7.jpg

Questa è bellissima...rilassatissima dalle coccole...

dsc00148vh2.jpg

Inviato

neanche a me marti, controlla di aver inserito bene l'indirizzo

Inviato
:bigemo_harabe_net-102: quando ho un po' di tempo riprovo...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...