Vai al contenuto

Foto Dei nostri cavalli

kiary

Recommended Posts

le foto di Ihbraim, niente salti, solo lavoro in piano!

al passo

al trotto

galoppo mano destra

galoppo

galoppo mano sinistra

barriere al galoppo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ha un bel gesto!!

veramnete nn è sempre così bello. di solito ha un passaggio un po' sfasato, sempre prima un anteriore poi l'altro. devo dire che in sta foto è particolarmente bellino, passaggio corretto e ha usato bene il collo.

devo dire che ha dato il meglio di se

poi sicuramente il fatto che si esprima poco di solito è dovuto un po' a me, che ho sempre paura che scappi, o cmq nn lo conoscevo bene. adesso abbiamop trovato un bel feeling, ho migliorato l'assetto e inizio a fidarmi molto più di lui, questa sicurezza e fiduci mi permette di cedere bene sul salto cosa che prima nn facevo e quindi permette a lui, di usare bene il collo!

sono felice, stiamo migliorando un sacco, tutti e due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete dei cavalli veramente stupendi :bigemo_harabe_net-122:

La prossima settimana metteròle foto del sociale che ho fatto il 14/05 .... Percorso netto!!! Vabbè era di una facilità estrema al prossimo parteciperò nella sezione B80, però mi sono divertita molto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina sono arrivata in maneggio e l'istruttrice mi guarda e mi fa "mi uccidi se ti dico che vorrei darti il pony? perchè due cavalli sono infortunati, voi siete tre e a Vale dò Apollo, all'altra ragazza dò Ramù e visto che tu sei più piccola di statura ti faccio montare Spirit!"

vado a prenderlo e mi sono innamorata appena l'ho visto! penso sia un doppio pony, fatto sta che è bellissimo! sta molto alla mano ma serve poco frustino all'inizio giusto x dargli il via!

l'unica cosa è che sul salto mi prendevo di panico perchè a terra c'erano tre barriere e non una, già mi impanico quando sono solo barriere, figuriamoci con il salto!

trovo però che siamo bellissimi insieme! :bigemo_harabe_net-146:

vi posto alcune foto

salto

altro salto

saltino

altro saltino

trotto

belli

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bastardone! :bigemo_harabe_net-163: ho più male alle mani di quando monto i cavalli! l'istruttrice dice però che con lui riesco meglio a portare in basso i talloni e a stringere meglio le gambe perchè essendo più piccol odi torace lo fascio meglio! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

l'istruttrice questa mattina mi ha fatto fare un percorsino e mi ha proposto un sociale x Sabato, ma non ne sono ancora sicura!

intanto vi metto le fotine del percorsino di quattro ostacoli senza barriera davanti fatto con Ihbraim!

i primi tre perfetti, nell'ultimo ho preso male la distanza, è partito grande e ha toccato!

primo ostacolo

secondo ostacolo

terzo salto

quarto salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso che dovrai fare è composto da 4 ostacoli? Bhè dai, non dovrebbe essere difficile per una che pratica equitazione da molto tempo come te. Ma al trotto o al galoppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di tempo, è questione che questo è il primo percorso che faccio e x quanto siano quattro ostacoli al trotto, io non sono abituata senza barriera a terra! nulla da dire perchè mi trovo bene a contare i tempi ma ho bisogno di qualche lezione per prenderci confidenza! io sono una che vuole la perfezione e sabato se partecipo non potrò averla e farlo tanto x fare non mi va! l'istruttrice sostiene che sono pronta, mi vede più sicura, con più testa e ora che ho anche la tartaruga mi concentro di più perchè ho meno timore, ma io non sono sicura! vediamo fino a Sabato! nel caso ce ne saranno altri! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiary mi sono innamorata del ponino,è bellissimoooo!!!

Uffi io ancora non rieso a trovare quel maledetto cavetto,comunque martedì mi porto mia mamma e mi faccio fare delle foto....

oddio cosa mi è venuto in mente! nel mio maneggio si sono allagati i campi all'aperto mi sa che mi tocca fare lezione al maneggio coperto che è tutto buio e non posso usare il flesh perchè Lola è una fifona mhhh speriamo che martedì abbiano già finito di sistemarli,più che per le foto è che mi scoccia stare al chiuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Lola! è veramente molto bello e dal vivo ancora di più!

Ciottonina io monto da quattro anni ma un anno e mezzo ho montato da "passeggiata", un anno e mezzo nell'altro maneggio dove però ho imparato i primi mesi e dopo veramente poco, poi nove mesi ferma e ora sono sei lezioni che ho ripreso e cinque lezioni sole che salto! gli ostacoli, come ho detto già prima, sono al trotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Eloin!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carino il cavallo e brava tu! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un paio di foto di Ihbraim le prime lezioni....quanto è bello! :bigemo_harabe_net-146:

bello

timido

Link al commento
Condividi su altri siti

l'istruttrice questa mattina mi ha fatto fare un percorsino e mi ha proposto un sociale x Sabato, ma non ne sono ancora sicura!

intanto vi metto le fotine del percorsino di quattro ostacoli senza barriera davanti fatto con Ihbraim!

i primi tre perfetti, nell'ultimo ho preso male la distanza, è partito grande e ha toccato!

primo ostacolo

secondo ostacolo

terzo salto

quarto salto

Kyary ma tu per caso sei Alysei del forum di equiweb?

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono proprio io!

tu non sarai x caso Fantasyname?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...