Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io ho aggiunto qualche fotina del mio bimbo peloso..

Inviato
ha un bel gesto!!

veramnete nn è sempre così bello. di solito ha un passaggio un po' sfasato, sempre prima un anteriore poi l'altro. devo dire che in sta foto è particolarmente bellino, passaggio corretto e ha usato bene il collo.

devo dire che ha dato il meglio di se

poi sicuramente il fatto che si esprima poco di solito è dovuto un po' a me, che ho sempre paura che scappi, o cmq nn lo conoscevo bene. adesso abbiamop trovato un bel feeling, ho migliorato l'assetto e inizio a fidarmi molto più di lui, questa sicurezza e fiduci mi permette di cedere bene sul salto cosa che prima nn facevo e quindi permette a lui, di usare bene il collo!

sono felice, stiamo migliorando un sacco, tutti e due!

Inviato

Avete dei cavalli veramente stupendi :bigemo_harabe_net-122:

La prossima settimana metteròle foto del sociale che ho fatto il 14/05 .... Percorso netto!!! Vabbè era di una facilità estrema al prossimo parteciperò nella sezione B80, però mi sono divertita molto :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

questa mattina sono arrivata in maneggio e l'istruttrice mi guarda e mi fa "mi uccidi se ti dico che vorrei darti il pony? perchè due cavalli sono infortunati, voi siete tre e a Vale dò Apollo, all'altra ragazza dò Ramù e visto che tu sei più piccola di statura ti faccio montare Spirit!"

vado a prenderlo e mi sono innamorata appena l'ho visto! penso sia un doppio pony, fatto sta che è bellissimo! sta molto alla mano ma serve poco frustino all'inizio giusto x dargli il via!

l'unica cosa è che sul salto mi prendevo di panico perchè a terra c'erano tre barriere e non una, già mi impanico quando sono solo barriere, figuriamoci con il salto!

trovo però che siamo bellissimi insieme! :bigemo_harabe_net-146:

vi posto alcune foto

salto

altro salto

saltino

altro saltino

trotto

belli

Inviato

Che carino :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Bhè per essere un pony è abbastanza alto! Comunque è proprio dolcioso :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Si siete carrrini!!!

Inviato
è un bastardone! :bigemo_harabe_net-163: ho più male alle mani di quando monto i cavalli! l'istruttrice dice però che con lui riesco meglio a portare in basso i talloni e a stringere meglio le gambe perchè essendo più piccol odi torace lo fascio meglio! :bigemo_harabe_net-146:
Inviato

l'istruttrice questa mattina mi ha fatto fare un percorsino e mi ha proposto un sociale x Sabato, ma non ne sono ancora sicura!

intanto vi metto le fotine del percorsino di quattro ostacoli senza barriera davanti fatto con Ihbraim!

i primi tre perfetti, nell'ultimo ho preso male la distanza, è partito grande e ha toccato!

primo ostacolo

secondo ostacolo

terzo salto

quarto salto

Inviato

Il percorso che dovrai fare è composto da 4 ostacoli? Bhè dai, non dovrebbe essere difficile per una che pratica equitazione da molto tempo come te. Ma al trotto o al galoppo?

Inviato
non è questione di tempo, è questione che questo è il primo percorso che faccio e x quanto siano quattro ostacoli al trotto, io non sono abituata senza barriera a terra! nulla da dire perchè mi trovo bene a contare i tempi ma ho bisogno di qualche lezione per prenderci confidenza! io sono una che vuole la perfezione e sabato se partecipo non potrò averla e farlo tanto x fare non mi va! l'istruttrice sostiene che sono pronta, mi vede più sicura, con più testa e ora che ho anche la tartaruga mi concentro di più perchè ho meno timore, ma io non sono sicura! vediamo fino a Sabato! nel caso ce ne saranno altri! :bigemo_harabe_net-146:
Inviato

kiary, ma quanto tempo è che monti? Ma il percorso è al trotto o al galoppo?

Inviato

Kiary mi sono innamorata del ponino,è bellissimoooo!!!

Uffi io ancora non rieso a trovare quel maledetto cavetto,comunque martedì mi porto mia mamma e mi faccio fare delle foto....

oddio cosa mi è venuto in mente! nel mio maneggio si sono allagati i campi all'aperto mi sa che mi tocca fare lezione al maneggio coperto che è tutto buio e non posso usare il flesh perchè Lola è una fifona mhhh speriamo che martedì abbiano già finito di sistemarli,più che per le foto è che mi scoccia stare al chiuso!

Inviato

grazie Lola! è veramente molto bello e dal vivo ancora di più!

Ciottonina io monto da quattro anni ma un anno e mezzo ho montato da "passeggiata", un anno e mezzo nell'altro maneggio dove però ho imparato i primi mesi e dopo veramente poco, poi nove mesi ferma e ora sono sei lezioni che ho ripreso e cinque lezioni sole che salto! gli ostacoli, come ho detto già prima, sono al trotto!

Inviato

Ho capito...vabbè dai ti do un grosso in bocca al lupo!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Bravissima Eloin!!! :bigemo_harabe_net-122:

Inviato
molto carino il cavallo e brava tu! :bigemo_harabe_net-146:
Inviato

ho trovato un paio di foto di Ihbraim le prime lezioni....quanto è bello! :bigemo_harabe_net-146:

bello

timido

Inviato
l'istruttrice questa mattina mi ha fatto fare un percorsino e mi ha proposto un sociale x Sabato, ma non ne sono ancora sicura!

intanto vi metto le fotine del percorsino di quattro ostacoli senza barriera davanti fatto con Ihbraim!

i primi tre perfetti, nell'ultimo ho preso male la distanza, è partito grande e ha toccato!

primo ostacolo

secondo ostacolo

terzo salto

quarto salto

Kyary ma tu per caso sei Alysei del forum di equiweb?

Inviato

si sono proprio io!

tu non sarai x caso Fantasyname?

Inviato

ahaha si si è proprio lei!! ho riconosciuto la cavallona!

Inviato

finalamente riesco anche io a mettere la foto della mia patata!!

patauina

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...