Vai al contenuto

irethebest

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di irethebest

  1. PER PIACERE DITELO A TUTTI E IN TUTTI I FORUM CHE FREQUENTATE!!!
  2. RAGA è IMPORTANTISSIMO: PER AIUTARE I TERREMOTATI IN ABRUZZO MANDATE UN SMS AL 48580 E CONTRIBUIRETE CON 1€!!!!
  3. a me non piace addobbare ma mi piace vedere addobbato!!! però siamo rigidissimi sulle tradizioni: 8 dicembre: si spedisce la letterina a babbo natale(io ho ricevuto il mio portatile personale in quel giorno quindi niente letterina) e si fa il presepio 24 dicembre: la sera si fa l'albero (anche se mia sorella quest'anno lo ha voluto fare prima ed è un mese che c'imciampo quando entro in casa) 25 dicembre: a pranzo viene mia nonna e mia zia e la sera di nuovo un pugno al fegato alla cena di tutti e 18 gli zii da parte di mamma e relativi cugini!!! e se non mangi pensano che sia un' offesa!!! non potete immaginare come vado a letto la sera la rete del mio letto tocca terra!!! bye bye
  4. io volevo trovare delle immagini di tantissime razze diverse di cani (che poi ho tutte cancellate...) comunque poi ho visto il forum, ma è stata dura lottare con mio padre per convincerlo (non avevo un mio indirizzo mail quando mi sono iscritta e quindi dovevo usare il suo) alla fine ce l'ho fatta!!!!
  5. io non essendo sicura se si può dire scrittori o libri dico solo la scrittrice e cosa ne penso: secondo me è bello anche se un po' confusionaria la storia...
  6. MI ASSOCIO!!! CHE OGNUNO DOMANI POSSA ESAUDIRE IL SUO PIù GRANDE DESIDERIO!!! VI AUGURO UN BUON ANNO NUOVO!!! FATE TANTI BUONI PROPOSITI E MANTENETELI!!! E DA ULTIMO, SPERO CHE I VOSTRI ANIMALI STIANO BENE E SENZA UN MINIMO DOLORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IRETHEBEST
  7. io abito a montemurlo prov prato e nn è stato molto forte, ma io l'ho sentito!!! stavo sul divano e ad un certo punto mi sono sentita come cullare (ma pochissimo, qua è stato proprio leggero!). mi è sembrata una sensazione bellissima, anche perchè mi stavo dedicando alla mia attività preferita: leggere rannicchiato sul divano!!! BELLISSIMO! se fossero tutti come l'ho sentito io i terremoti vorrei che ce ne fosse uno dietro l'altro!!!!
  8. irethebest

    Vorrei Un Gattino...

    ciao a tutti! io vorrei un gatto ma i miei genitori si oppongono. vi spiego la situazione: la mattina fino alle 13 siamo tutti fuori e andiamo in vacanza con il camper (quindi non c'è da cercare hotel che li accettano, i campeggi sono pochi quelli che non accettano animali). ma io ho pensato (correggetemi se sbaglio) che magari mettendo la porticina quella che si apre per far entrare e uscire l'animale potrebbe andare a cacciare i ricci e le lucertole in giardino così per passare il tempo, no? scusate se ho detto cavolate ma non ho mai avuto animali e non so proprio come fare ciao a tutti!
  9. io non ho voluto vedere nulla, ma non perchè voglia nascondermi dietro un filo d'erba...comunque è un comportamento irragionevole, non andrebbe nemmeno definito comportamento perchè è una parola umana, ma QUELLO nn era umano. lo definirei quasi trascendentale. come si fa a godere del male altrui? per l'appunto sto leggendo un libro in cui un personaggio combatte contro la sua sete di sangue che si era manifestata in molti momenti, ma dovrebbero succedere queste cose solo nei libri! io comunque non applicherei ASSOLUTAMENTE la legge del taglione perchè il boia comunque sarebbe un assassino e gli uomini sono comunque animali...
  10. (scusate mi si è bloccato il computer) dicevo il problema dei posti di lavoro "facili" è secondario. Il vero problema degli italiani è che si fanno ingannare dalle parole. es: un politico dice che riducerà le tasse e farà in modo che gli asini volino tutti lo voteranno. questo non tutti ma molti lo fanno. arriviamo al punto. dato che le abbiamo al confine le centrali nucleari è inutile dire che non si vogliono ( e poi compriamo energia nucleare ). Se proprio non le vogliamo (io nn le voglio, francamente ho paura di una possibile esplosione e di essere avvelenata dalle scorie) possiamo fare le pale eoliche che diamine! "No, ma sciupano il paesaggio" però gli italiani vanno in olanda apposta per vedere queste grandi meraviglie!!!!!!!! Non stiamo a vedere sempre il pelo nell'uovo! facciamo i pannelli solari, la sicilia ne ha tanto di sole...
  11. bhe, uvetta e sir hiss hanno ragione, uvetta per il risparmio, sir hiss per la vicinanza delle centrali nucleari francesi all'italia. Secondo me sarebbero molto utili le centrali nucleari però, dato che molta gente prende il posto con un rapporto sessuale con il direttore (scusate la franchezza, ma è esattamente quello che succede) sarebbe meglio che non se ne costruissero. Naturalmente questo è un problema SECONDARIO
  12. io avevo cinque anni quando mi ha punto un ape. in pratica ero ad un campo estivo e agli animatori gli stavo antipatica perchè ero grassoccia (ERO!!!!!) e quando mi ha punto l'ape mi hanno detto mentre piangevo e tutti gli altri mi sf******no:no, non è niente!! e mi hanno lasciata a "giocare" con gli altri che appena mi vedevano mi prendevano in giro. Non è stato dolore fisico ma morale e più che avere una fobia delle api ho veramente fobia degli animatori e cerco di evitarli in tutti modi pregando per non diventare snob come loro!!!!!
  13. Almeno voi ci andate in vacanza!! Io andrò in olanda questo sabato e mi toccherà fare giri estenuanti tra città che nessuno conosce dove ci sono solo tre case e mezza gelateria!! E poi non potrò usare il portatile di mio padre per collegarmi con le amiche perchè è solo per vedere le foto dalla memory card della fotocamera!! Vi prego, godetevi le vacanze il doppio anche per me!!!
  14. Infatti era questo il mio dubbio. Date tutte le cose che ha detto drakkan mi sembra alquanto strano che possano far costruire case sulle pendici di un monte pericolosissimo e che esplode all'improvviso.
  15. Ora che è finita l'emergenza rifiuti in campania tutti dicono: -Ma hanno smaltito 80 000 tonnellate di rifiuti in pochi giorni, lo potevano fare anche prima- No. Perchè il problema era che c'erano i manifestanti che solo per futili problemi personali davano fuoco a tutto. Esempio: mi ha lasciato il fidanzato? To', do fuoco a questo pacco di immondizia che mi sta antipatico. E i netturbini non potevano fare il loro lavoro. Prima di questo problema c'è che queste cose sono gestite dalla malavita e quindi: -O butti tutto in un camion e all'inceneritore senza riciclare o ti ammazzo la famiglia-. Riconosco che anch'io non avrei differenziato, per il bene dei miei cari. Quindi, sgominata la malavita e risolti i problemi con il fidanzato la regione campania ha potuto procedere. Però che siano i più tassati non mi sembra. I campani onesti hanno già pagato il prezzo della diossina nei loro polmoni, e pagare un futile problema di politica con la salute mi sembra tantissimo, anche troppo. Io la penso così, poi magari chi è campano e ne sa più dei toscani può smentire. PS: potreste dirmi come si fa a mettere le citazioni? Io ho provato a premere il pulsante "Inserisci citazione" ma mi appare solo un "quote/quote"!!! HELP ME!!
  16. Beh, io nella macchina ho l'impianto a metano, però qualche idea per i carburanti cel'avrei: -mettere centrali eoliche, idroelettriche, ecc. (se proprio non vogliamo il nucleare) -visto che l'Italia non ci guadagna col petrolio potrebbe passare all'idrogeno, così sarebbe una delle poche cose che l'Italia ha fatto per prima(so che è difficile, ma siamo passati all'euro..) -ridurre le bombolette sprai (lacca: c'è il gel, vernice:usi il pennello, ecc.) che bucano l'ozono -come avete già detto voi, vetro, carta, vuoto a rendere e raccolta differenziata.
  17. Io con geoluca sono d'accordo solo a metà. Ora cercherò di scrivere ordinatamente le cose che ho in testa. Contando che facciamo molte cavolate (disboscamento, case non antisismiche, ecc.) allora è la maggioranza degli eventi che si poteva evitare Se invece non contiamo la negligenza descritta sopra in parentesi allora è la maggioranza delle catastrofi che possiamo chiamare catastrofe. Insomma per chiarire dico che abbiamo fatto (hanno fatto, vivo a montemurlo prov. prato, non è che ci siano molti rischi, anzi, quasi nessuno) talmente tante cavolate che direi che nel 90% dei casi ce le cerchiamo alla grande e che la natura ha tutte le ragioni per punirci. Le piogge acide sono colpa nostra non della natura, ricordiamocelo!!!
  18. Scusa geoluca, io non me n'intendo di queste cose, ma ho letto i tuoi due messaggi. Forse non ho capito bene, ma ti volevo chiedere: ma anche se è addormentato, monitorato, calcolato, ecc., non c'è la possibilità che il vesuvio erutti all'improvviso? Perchè anche sul monte st. helen avevano detto che non eruttava, invece è eruttato (parlo di molti anni fa vicino il parco di yellowstone, se non erro). E poi anche se il vesuvio eruttasse non c'è la possibilità che erutti nello stesso posto di altre eruzioni? E poi, non per entrare nella politica, ma napoli non mi è sembrata proprio il posto ideale per organizzare dei piani di qualunque genere (vedi emergenza rifiuti). Dato questo fatto, non sarebbe più semplice se i napoletani costruissero le loro case in posti più sicuri? Mi scuso in anticipo se dovessi entrare in campi che non riguadano questo forum e se dovessi chiedere cose già scritte, ma se le avete scritte non le ho capite!!
  19. Senti, ho i tuoi stessi (o quasi) interessi, sono un po' come te. Visita il mio profilo,potresti aggiungermi nella tua lista amici!! Io l'ho già fatto!

  20. Sono veramente belli Milo e Chanel!

  21. Sono molto belli Milo e Chanel!!

  22. Se sapete qualcosa sui danni del petrolio ai pesci spiegatemeli: tutte le spiegazioni accolte con piacere!!
×
×
  • Crea Nuovo...