Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo

Mart

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Mart

  • Rank
    Koala

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nessun altro mi ouò raccontare la sua esperienza? Sono davvero disperata!per me lei è come una sorella!!!
  2. No...lui è contrario a togliere le ovaie. Dice che non c'entra niente con la gravidanza isterica in quanto la prolattina (che induce le mammelle a produrre latte) è prodotta dall'ipofisi e non dalle ovaie.
  3. Non so se ci siano metastasi. Il tumore in se è abbastanza staccato dal resto del corpo, muscoli inclusi, e per ora sembra abbastanza circoscritto... ma può davvero essere così rischioso operare?
  4. Ciao a tutti, la mia cagnolona, un incorcio di pastore tedesco di 12 anni (ma in ottima salute), ha purtoppo presentato un tumore alle mammelle (in particolare 3), che per ora non supera i due centimetri. Il veterinario che la segue da quando è nata dice di non operare perchè si formerebbero rapidamente metastasi, mentre se si lascia dov'è dovrebbe rimanere immobile. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e non ha operato il cane?Se sì come si è trovato??? Vi prego aiutatemi,sono a dir poco disperata!!!!!! Mi sono rivolta ad altri 3 veterinari, e mi hanno detto tutti che in questi casi bisogna sempre operare per evitare che aumenti il volume e si formino metastasi. Il mio veterinario invece dice che sono solo cose che vengono dettte per guadagnare soldi con più interventi possibili, e non per il bene del cane.Ovunque leggo che si gonsiglia l'operazione...non ci capisco più niente!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...