Vai al contenuto

desertrose

Members
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di desertrose

  1. Le ha appena prese un'amica, ti faccio sapere
  2. Ciao a tutti. Vorrei cambiare la lettiera al mio pelosetto e prendere un prodotto che sia completamente naturale e biodegradabile. Cosa mi consigliate?
  3. Ciao! Spero tu abbia risolto e spero che non sia nulla di fisico. In questi casi una visita dal veterinario viene prima di tutto. Per quanto riguarda il pelo, per il futuro, potresti provare la linea Schesir Natural Selection Adult Delicat. Le crocchette contengono una particolare alga essiccata ricca in Omega3, utile per la salute della cute e del mantello. Personalmente mi ci trovo benissimo
  4. Ciao! Di solito il contenuto energetico di un alimento umido è di circa 1/4 di uno secco. Quindi con 100 gr di alimento umido si possono sostituire 25 gr di alimento secco. Miscelare correttamente gli alimenti secchi e umidi è importantissimo per evitare eccessi o carenze nutritive.
  5. Ciao, spero di non essere troppo in ritardo, anche perchè nel frattempo il tuo gatto sarà cresciuto Tutti i gatti sterilizzati tendono al sovrappeso, io ti consiglierei la linea Schesir Natural Selection, ha un ridotto contenuto in grassi ed è ricco di fibre naturali.
  6. Credo che tutti i metodi siano appunti concessi e che per il metodo naturale non ci sia una vera e propria prassi... tramite il gioco e il rapporto stretto con il cane si dovrebbe riuscire a educarlo. Sono dell'idea che sia possibile e fattibile ma senza ombra di dubbio è necessario trascorrere molto tempo con il nostro cane e quindi avere la possibilità di dedicargli le nostre attenzioni nell'arco della giornata.
  7. Ciao Alena! Non so se hai già risolto! In ogni caso ho trovato online questo articolo che è un po' vecchiotto ma credo possa esserti utile se stai ancora cercando delle informazioni! Eccolo: http://www.tipresentoilcane.com/2011/11/17/il-metodo-naturale-intervista-a-luca-zanoli-istruttore-di-soccorso-alpino/
  8. Ciao! Se poi riuscita a scoprire di cosa si trattava? Mi interessa perché non ho mai avuto a che fare con problemi simili!
  9. desertrose

    crocchette?

    Ciao a tutti! Vi aggiorno sulle novità... Il micetto di mia sorella, Drogo, sta mangiando molto volentieri Pollo Bio della Schesir. Prossimamente proverà anche il gusto Manzo Bio. Se tanto mi da tanto, dovrebbe mangiare volentieri anche questo nuovo gusto, in fondo si parla di un guerriero... ah ah ah
  10. Ciao Coco, senza pedigree è un poco difficile. Magari un nonno non è nano. Anche se diventasse poco più grande di un nano, sarebbe comunque bellissimo e super tenero. Vedrai... occhio all'alimentazione. Prendi prodotti adatti alla sua età e razza. ;) se hai bisogno di consigli, chiedi pure.
  11. desertrose

    crocchette?

    Ciao a tutti! Mi accodo per capire come muovermi. Conosco la Schesir per gli ottimi prodotti per i cani e volevo leggere le opinioni per quanto riguarda quelli per gatti (mia sorella sta per prendere un micetto e ha bisogno di consigli). Mi piace che sia una azienda molto attenta all'ecosostenibilità e ho visto che stanno curando tanto i prodotti certificati bio. Qualcuno li ha già provati?
  12. sì esatto è un marchio cruelty free e produce in italia, se posso lo consiglio a chiunque abbia un cane visto che ci sono vari tipi di pasti sia crocchette che umido...tu cosa avevi preso?
  13. grazie! avevo poi iniziato a prenderli e mi sono trovata molto bene, soprattutto il mio cane! poi ho letto che sono prodotti cruelty free e questo me li fa piacere ancora di più
  14. prova sicuramente a chiedere un consulto con il veterinario...in ogni dovresti provare a cambiare cibo, io uso da sempre i prodotti schesir, sia crocchette che umido e non ho mai avuto problemi, prova a fare un tentativo, se ti servono altre info fammi sapere
  15. ciao! ci sono per tutte le taglie i prodotti schesir? me lo hanno consigliato più volte
  16. ciao! da quello che mi ha detto lui il suo cane non ha mai avuto problemi con schesir che fa prodotti senza conservanti e coloranti come chiedevi...mi pare che lui gli dia sia umido che crocchette, tra l'altro è cruelty free quindi se certe tematiche ti interessano è sicuramente un plus...ma tu hai un cucciolo di corso?
  17. Ho un amico che ha un corso, so che tra le altre cose gli da le crocchette vegetali della schesir...me lo ricordo proprio perché mi ha detto che hanno solo ingredienti di qualità e il suo cane le digerisce molto meglio
×
×
  • Crea Nuovo...