Vai al contenuto

LaKikka

Members
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LaKikka

  1. cucciola arrivata a dicembre...bhe ke dire...una favola...è proprio un amore..testona...ma un amore... va seguita ma tutto molto sottocontrollo. tra un po' iniziamo ad andare dall'educatore...anche se tutti mi dicono ke la sto addestrando benissimo.... grazie a tutti x avermi incoraggiato...scelta azzeccata.
  2. grazie koala. si vero. ho letto molto interessante. simile a un altro articolo che avevo letto. grazie mille.....quindi tutti a favore?
  3. marty intendi con il classico addestratore dai primi mesi per le regole fondamentali? o a casa?
  4. ciao bella gente, grazie ragazze delle risposte si avete ragione. infatti il protettore è maschietto e pure capa tosta. tende a dominare...un monello di uno...va bhe lo amo comunque avevo pensato gia' di prenderla femmina. chi me la regala è una mia amica che vive attaccata a me..quindi anche se la lascio li per il tempo necessario andrei a trovarla gia' da piccola per farla affezionare... poi ho letto un po' di cose per la scelta di un cucciolo...praticamente, non so se son cose vere o dicerie, comunque quando si sceglie un cucciolo per vederne l'indole bisogna metterlo a pancia in su e fagli i grattini alla pancia piu' sta giu' piu' è facile da "domare" poi ho letto un articolo interessantissimo che spiegava, che il pit di per se è un cane molto difensivo verso la famiglia, quindi fagli fare un corso di addestramento che abbia anche questo è un po' controproducente, vorrebbe dire che se un amico è un po' piu' affettuoso a lui lo infastidisce ancora di piu'. quindi diceva che la cosa migliore da fare è un corso pet terapy in quanto stimola il "lato buono\premuroso" dei cani e quindi in un cane di indole piuttosto forte come il pit o i mollosi in generale è molto indicato se non si vuole "un'arma da guerra" a quattro zampe, ma che comunque la sua indole lo porterà comunque ad avere molta protezione verso il nucleo famigliare. che ne pensate voi di questo? zarina...la mamma è una peste bubbonica sfascia tutto e non è molto socevole, il papa' che però non vive con lei perchè il cucciolo della sorella della mia amica è un paciarotto, pur essendo pit...quindi...nn dico meno ci sta meglio è...ma quasi . anche se secondo me non ci san fare tanto loro. è sempre sola e qnd ci sono, esasperati da tutto cio' che sfascia, gli urlano dietro.nonostante cio' è brava con loro.ce di buono che anno anche dei bimbi piccoli, due, quindi il cucciolo si abitua anche ai bambini che è importante. il mio laky non li soffre troppo i bambini mannaggia.
  5. LaKikka

    Che Devo Fare....

    ciao ragazzi è una vita che non scrivo piu' sul forum .. quasi due anni... comunque scrivevo sempre nella sezione cocorite in quanto ne avevo tre...purtroppo non le ho piu' mi sono morte...ci sono rimasta troppo male.... comunque scrivo qui non per le coco ma per un bel cucciolo....che mi fa un po' paura. mi vogliono regalare un cucciolo di pit bull...dato che sanno tutti che sono una fifona e che adoro gli animali e che il mio laky è un protettore nato...ma non molto utile dicono...un piccolo shitzu pazzo scatenato....va bhe. il punto è lo so che sono tutte dicerie sul pit, che non è vero che è cattivo bla bla bla infatti il papa' di sta cucciolata è uno spettacolo, dolce piu' dello zucchero...la mamma invece....bhe...non è molto zuccherosa....il punto è...riuscirei ad avere un cucciolone sottomesso?di indole non è un cane sottomesso, ma dominante. non è da tutti secondo me avere un pit. ci vuole in certo grado di concentrazione. allo stesso tempo penso che se uno ti vuole aggredire in mezzo alla strada come mi è successo....bhe ci penso due volte ad aggredire una che ha un pit al suo fianco. è un cane che per il suo capobranco si fa in quattro. ma gli altri componenti della famiglia sono al sicuro? mi fa paura l'idea di non essere sicura che non gli stacca un braccio a mio padre si mi abbraccia....non so se mi sono fatta capire o se sembro una pazza...... io sono dell'idea che un cane è per sempre ....che dite...che devo fare????
  6. non riesco a inserire una nuova discussione come mai????
  7. ciao auguri per i tuoi coco...i miei non ci pensano minimamente...si sbaciukkiano ma nel nido nn entrano manco a pagarli!! T.T siamo in due a farci 3000 domande vedo aahahah
  8. che caruccio che è.... strana la cosa della saliva... ^__^
  9. sono bellissime complimenti...io adoro le tartarughe.....
  10. LaKikka

    Lei Lo Spenna

    ciao cochise, no non ci entrano mai.....
  11. LaKikka

    Lei Lo Spenna

    allora....non capisco lei prima lo bacia poi lo mena....è corteggiamento o è na pazza????
  12. LaKikka

    Lei Lo Spenna

    ok perfetto...grazie sempre gentili!!! adesso vedo come posso fare....
  13. LaKikka

    Lei Lo Spenna

    bhè diciamo che lo ha menato per bene!!! poi se lo sbaciucchia...però la sua mamma ha ammazzato il suo papà..... -_- quindi...bho...adesso li tengo ancora sotto controllo....gli ha già staccato due volte le piume della coda.... che esaurita.... cochise per separarli che dici posso metterlo un po' con lollo o in un altra gabbia ancora?
  14. ahahahha no non mi sembra il caso...ahahah e si infatti...io non lo separo perchè ho paura che soffra....però adesso provo a vedere di metterlo in un'altra stanza...e vediamo ...vi farò sapere.... grazie a tutti dei vostri sempre ben accetti consigli!!!!
  15. LaKikka

    Lei Lo Spenna

    questa coco ha un aspetto così dolce e delicato ma è na guerriera....ieri li ho messi sul balcone e quindi li riesco a vedere dalla finestra senza che loro mi vedano.... vi dicevo se ricordate che trovavo un po' di piume verdi.... è quella pazza che gliele strappa...si avvicina sinuosa gli da due bacini poi spem gli tira le penne della coda e lui starnazza....ma non reaglisce...che gentil uomo...ahahah... però se continua così diventa un polletto senza piume....che faccio???
  16. Ho visto il trailer e francamente non mi ispirava. sai cos'è sembra la brutta copia di twilight...se nn sbaglio il regista è lo stesso...ma inizia nello stesso modo dell'altra saga....con lei ke parla con l'eco in sto bosco.... tutta la saga di twilight mi piace un cifro...ma questo....deludente!!! ....anche se devo ammettere che fino alla fine non si capisce chi è davvero il lupo....questo si....sotto quell'aspetto è fatto davvero bene...ma bho...non mi convince.....
  17. >.< triste io ueee....volevo avere dei pulcini ahahahahahhah allora che dite il nido è meglio che lo tolgo e lo rimetto piu' avanti???? comunque ok niente unione.....
  18. dici???....è ke mi sembra solo...lui è li ke li guarda tutto ansioso di andar con loro....cmq...si hai ragione potrebbero litigare...
  19. io l'ultimo che ho visto...capuccetto rosso sangue...qualcuno di voi l'ha visto?? abbastanza deludente....a parer mio naturalmente...
  20. è davvero tenerissimo....proprio bello...
  21. benvenuto ... siamo curiosi....
  22. LaKikka

    Che Mi Consigliate?

    ciao ragazzi...i miei coco stanno bene...urlano giocano saltellano si arrampicano tutto ok...a parte che perdon abbastanza piume tutto ok... la coppietta felice però...si ama....ma come dire....non conclude ahahha e quindi per ora ancora nulla....mi sa che non entrano neppure nel nido....quindi mi domandavo...che faccio lollo lo unisco a loro oppure lo continuo a lasciare separato....dico lollo perchè mi sa che cochise ci avevi azzeccato....la cera sta diventando azzurra.... ;-) quindi due maschi con una femmina si possono mettere o non è prudente metterlo... me lo chiedo perchè ieri li stavo pulendo e dato che c'era una bella giornata li ho messi sul balcone ma lollo dato che la sua gabbia è piccola l'avevo tenuto dentro...non vi dico che macello urlavano come degli calmanati la coppia si attaccava alla gabbia in direzione dell'entrata della stanza e lollo sclerava si attaccava anche a lui...quando li ho avvicinati tutti appiccicati alla parete confinante ...sembrava che si consolassero....hanno fatto macello per piu' di un'ora.... quindi....che dite tolgo il nido e li metto insieme o no?
  23. ihihh è quel prima o poi che mi traumatizza...comunque faccio così anche io...solo quando gli devo tagliare i nodi lo blocco dalla testa perchè rimane impietrito e non rischio d ferirlo....oppure qnd cerco di spazzolare il nodo... non credo che si spaventi perchè appena mollo lui si avvicina a me e mi fa le fusa...non scappa a razzo o cose del genere...altrimenti non glielo farei... comunque grazie del tuo suggerimento ;)
  24. io amo i leoni, le tigri, gli elefanti, idelfini e la zebra....ma gli animali sono tutti belli hanno tutti il loro fascino...che sarebbe il mondo senza gli animali??? sarebbe bello avere un rapporto piu' stretto con gli animali...come quelle tribù che sono inoltrate nelle foreste....
×
×
  • Crea Nuovo...