Vai al contenuto

Le Gare


kiary

Come la pensate sulle gare??  

23 voti

  1. 1. Come la pensate sulle gare??

    • vi ho partecipato ma adesso non partecipo più
      1
    • ne partecipo tuttora
      6
    • non vi ho mai partecipato ma mi piacerebbe
      10
    • non vi ho mai partecipato perchè non mi interessano
      6


Recommended Posts

:D Ciao.

cco un nuovo sondaggio, questa volta dovrebbe venire giusto....speriamo!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto gare di dressage e di ostacoli non ad alto livello... ma quelle cosette che credo chiunque riesca a fare (farle bene è però un'altra cosa) ma poi per motivi (sia do fondi che di innamoramento : mi sono comprato IMPETO) ho smesso sia per dedicarmi alle passeggiate e ai trkking che all'attacco....

Trovo che il mondo delle gare sia molto avvincente, nel senso che un po sano spirito sportivo e di competizione fanno bene a chiunque, tuttavia è un modno che mi ha spaventato un po... boh... una mia impressione

credo tuttavia che lo spirito di migliorare e non accontantarsi mai debba restare nel binomio sia all'interno che all'esterno della carriera di gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il mondo delle gare è tutto particolare... xo' credo che negli ultimi anni si stia degradando molto. C'è troppa gente che si presenta sul campo con l'intenzione di vincere ad ogni costo... e questo va sicuramente a discapito del cavallo. È sempre la solita storia... le leggi ci sono, ma non si fanno rispettare con la dovuta fermezza.

In più, l'organizzare le gare è sempre più difficile... trovare il luogo adatto, i giudici severi, ma soprattutto gli aiutanti è sempre un'impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai partecipato ad una gara, la mia istruttrice ne sta organizzando una tra di noi, ma non credo di essere pronta per parteciparvi.

Ci sono molte ragazze più brave di me che sicuramente vi parteciperanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partecipare alle gare bisogna avere un cavallo proprio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora avrò un motivo in più per chieder un cavallo ai miei genitori....e se il cavallo non è necessario....bhè voi non dite niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Kiary! Per partecipare alle gare non si deve per fortuna (o purtroppo? :P ) avere un cavallo proprio. Magari corri per la tua scuderia, con il cavallo che monti di solito e che l'istuttore ti premette di portare in gara (ci sono anche istruttori che, quando arrivi ad un certo livello, ti spingono a gareggiare).

Oppure puoi gareggiare anche con i cavalli in fida, se quest'opzione è prevista dal contratto, e hai quindi il permesso del proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla questione che si vada a fare una gara con un cavallo altrui ho sinceramente molti dubbi.

e' sicuramente possibile ma se nell'ipotesi questo cavallo si faccia male?

come si mette la questione? ho assistito ad un evento del genere e vi dico che non e' per nulla simpatico.

bisogna metetrsi bene d'accordo e anche con una carta scritta, perche' nella vita non si sa mai che succede, e poi ti ritrovi coin un cavallo zoppo e devi pure affronatre le cure veterinarie.

dal mio canto sono un po' contaria a prestare un cavallo per andare in gara.

in molti maneggi ci sono cavalli da scuola che mandano a fare le gare credo ci siano accordi definiti.

sibilla *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...