Vai al contenuto

Mutazione (colorazione)


Silvia
 Share

Recommended Posts

Ciao,

oggi ho fatto un giro di negozi approfittando dell'apertura domenicale e passando in un negozio di animali, insieme ad altri cuccioli di cincillà (sui 3 mesetti), c'era una particolare, che non ho mai visto dato che di solito arrivano i grigi standard, che mi ha colpito subito, me lo sarei subito portata a casa, se non avessi avuto una famiglia pelosa tanto numerosa e quindi per ogni new entry ci devo pensare 2000 volte...comunque era un cincino con la pelliccia nera, le orecchie perfettamente grigie (come grigio standard) e la coda a degradare dal nero al grigio scuro...come si chiama questa mutazione? è rara? che mi sapete dire a riguardo?

Grazie

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bellissimo, beh sono io proprio un po' sballata, perché ieri avrei giurato non ci fosse più, invece oggi l'ho rivisto era là, l'ho guardato meglio è proprio identico alla foto che ha postato Francesca, peccato il non poterlo prendere se avessi già montato da qualche parte una voliera ok, non ci avrei pensato due volte, ma così adesso come adesso mi è impossibile, peccato...venerdì però se c'è ancora ne parlo con le ragazze del negozio, magari avranno un occhio di riguardo per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIA,perche non li chiedi di tenertelo finchè non finisci i preparativi per il suo arrivo? :D

io ne ho visto uno nel negozio dove ho preso il mio dumbo,il prezzo qui da noi e un po esagerato:150 euro,ma in qualsiasi caso non so se riuscirei a stare dietro a due *-+-+-* il piccolo mi sta devastando la cameretta haimè!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei problemi, conosco le ragazze e me lo terrebbero...ma non posso proprio come periodo, nel senso che per adesso non è il momento di comprare un'altra gabbia (voliera grande) e mettere in casa un nuovo animale, che richiede tra l'altro impegno, dovrei organizzare un'altra parte della casa e adesso non è proprio il caso, la mia famiglia pelosa è molto numerosa, non credere che non mi dispiaccia mi piace molto quel piccolino, perché mi piace, ma adesso non è il caso soprattutto nei confronti degli altri abitanti della mia casa pelosi e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, è che è un'altra specie proprio quindi necessità del tutto diverse, è questo il punto principale, se era un'altra cavia era una cosa...

...ma oltre la mia tribù ho una cucciola di coniglio angora da due giorni, una petaurina da neanche un mese e sono sospettosa che una caviotta arrivata 50gg fa sia incinta (già presa incinta)...quindi meglio chiudersi gli occhi e il cuore e mettere un categorico STOP per un po' :D mi spiace non lo nego, ma troppo spesso anche se combattuta faccio prevalere il cuore, sta volta devo impormi di far prevalere la testa.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...