Silvia Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 Ciao, oggi ho fatto un giro di negozi approfittando dell'apertura domenicale e passando in un negozio di animali, insieme ad altri cuccioli di cincillà (sui 3 mesetti), c'era una particolare, che non ho mai visto dato che di solito arrivano i grigi standard, che mi ha colpito subito, me lo sarei subito portata a casa, se non avessi avuto una famiglia pelosa tanto numerosa e quindi per ogni new entry ci devo pensare 2000 volte...comunque era un cincino con la pelliccia nera, le orecchie perfettamente grigie (come grigio standard) e la coda a degradare dal nero al grigio scuro...come si chiama questa mutazione? è rara? che mi sapete dire a riguardo? Grazie Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 ciao! era tipo questo foto1 o tipo questo foto 2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Il primo ma era più scuro il nero,cioé il corpo era proprio nero, però si si era come questa Carlotta (orecchie e coda)...stasera già era stato venduto e vabbé non era destino non è ancora il momento di avere un cincillà. Che mutazione è comunque? Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 e il black velvet, ed è fra le mutazioni piu belle che ci siano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 Ah bellissimo, beh sono io proprio un po' sballata, perché ieri avrei giurato non ci fosse più, invece oggi l'ho rivisto era là, l'ho guardato meglio è proprio identico alla foto che ha postato Francesca, peccato il non poterlo prendere se avessi già montato da qualche parte una voliera ok, non ci avrei pensato due volte, ma così adesso come adesso mi è impossibile, peccato...venerdì però se c'è ancora ne parlo con le ragazze del negozio, magari avranno un occhio di riguardo per lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 GIA,perche non li chiedi di tenertelo finchè non finisci i preparativi per il suo arrivo? io ne ho visto uno nel negozio dove ho preso il mio dumbo,il prezzo qui da noi e un po esagerato:150 euro,ma in qualsiasi caso non so se riuscirei a stare dietro a due il piccolo mi sta devastando la cameretta haimè!!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 Non avrei problemi, conosco le ragazze e me lo terrebbero...ma non posso proprio come periodo, nel senso che per adesso non è il momento di comprare un'altra gabbia (voliera grande) e mettere in casa un nuovo animale, che richiede tra l'altro impegno, dovrei organizzare un'altra parte della casa e adesso non è proprio il caso, la mia famiglia pelosa è molto numerosa, non credere che non mi dispiaccia mi piace molto quel piccolino, perché mi piace, ma adesso non è il caso soprattutto nei confronti degli altri abitanti della mia casa pelosi e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Dicembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 si in effetti quando gli animali iniziano ad essere troppi si incontrano un po di difficoltà nel curarli e dedicarli tempo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2005 Più che altro, è che è un'altra specie proprio quindi necessità del tutto diverse, è questo il punto principale, se era un'altra cavia era una cosa... ...ma oltre la mia tribù ho una cucciola di coniglio angora da due giorni, una petaurina da neanche un mese e sono sospettosa che una caviotta arrivata 50gg fa sia incinta (già presa incinta)...quindi meglio chiudersi gli occhi e il cuore e mettere un categorico STOP per un po' mi spiace non lo nego, ma troppo spesso anche se combattuta faccio prevalere il cuore, sta volta devo impormi di far prevalere la testa. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Dicembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2005 come ti capisco!! in effetti ti conviene fermarti!!!o che carina una petaurina dello zucchero???è dolce'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2005 dolce dolce no, d'aspetto si, ma adesso mi prende il cibo dalle mani ed è già un passo in avanti, comunque c'è una discussione e delle foto, anzi ora ne aggiungo una... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Dicembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2005 grazie allora vado a vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora