Aurora Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 ciao a tutti e tutte.. mi chiedevo, piuttosto ipoteticamente, se dovessi partire per un weekend (tipo dal sabato mattina alla domenica sera) lasciando la mia Dorothy con gabbia pulita, tanta acqua fresca, taaaaaante verdure e pellet, funzionerebbe?? ora non prendetemi per egoista crudele.. in realtà non ho nessuna intenzione di farlo, anche perchè ha tante "zie" che le vogliono bene e non vedono l'ora di occuparsi di lei! era più che altro una curiosità, per sapere se qualcuno/a lo fa.. ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 Si assolutamente e senza problemi...basta organizzarsi bene, fino ad un paio di giorni, ma volendo anche tre, si può fare. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmicaAnimali Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Si potrebbe fare, ma... io non l'ho mai fatto per la paura che abbiano bisogno e non trovassero nessuno. Però oltre a uesto piccolo particlare va bene. Basta essere organizzati al meglio possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 la verdura la finirebbero in metà giornata,più che altro tanto fieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 io non l'ho mai fatto per la paura che abbiano bisogno e non trovassero nessuno Concordo!!! ;) 3 anni fa io e la mia famiglia avevamo organizzato di andare al mare in Puglia(da noi un 12/13 ore di viaggio).Era impensabile portarci dietro Speedy...troppo lungo il viaggio!I parenti più vicini che abbiamo distano da noi 3 ore e quindi non potevamo contare su di loro.La nostra vicina di casa allora si era offerta di passare da casa nostra 2 o 3 volte al giorno a vedere come stava e a darle da mangiare.Fatto sta che il giorno dopo mi chiama disperata perchè Speedy si rifiutava di mangiare bere e stava sempre ferma immobile. Questo perchè si era sentita abbandonata!! "£$!" Fortuna che la vicina se l'era poi portata a casa sua e quindi la piccola Speedy aveva ripreso la sua tranquilla vita di sempre... Io ora come ora non proverei mai a lasciare a casa da sola la mia cavietta anche per solo un week-end,non so come potrebbe reagire. :( Poi magari dipende da cavia a cavia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 alle mie basta avere da mangiare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 Allora, io voglio raccontarvi che vado due volte l'anno in Olanda (sono 11 ore di viaggio in macchina) e mi porto le mie cavie che stanno benissimo. All'inizio erano un po' spaventate, grattavano le pareti delle gabbiette e volevano scappare, altre stavano immobili sul fondo. Ma adesso, col passare degli anni, si sono abituate perfettamente, persino dormono o mangiano mentre la macchina va. Una volta ho lasciato due caviotte per tre giorni da sole, avevo messo 2 carote, tre mele intere, tanto fieno, pellet e naturalmente acqua. Al ritorno le ho trovate perfettamente a posto, e anzi, non avevano ancora finito nè carote nè mele, qualcosa avanzava. Se avessi lasciato l'insalata, quella sì che l'avrebbero finita subito, ma si vede che mele e carote durano di più, oppure semplicemente non erano i loro cibi preferiti. Saluti da Arianna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora