Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti , qualcuno di voi in lombardia mi sa dire dove posso trovare il mangime O***w ?? Devo fare prendere qualche kilo al mio coniglietto nano troppo troppo magro e il veterinario mi ha detto che questa marca è ottima. Qualcuno mi può aiutare o consigliare alttre marche ??? Grazie mille

*+++**+++**+++*

Inviato

Le marche le dovresti censurare nel forum, l'ox****w va bene, a me non fa impazzire, costa un botto e anche se ha buone percentuali di fibre, proteine e co...ha ingredienti che si trovano negli altri pellet, meno costosi e mno pubblicizzati...però se vuoi prenderne uno necessariamente di alto livello allora vai con ox...w e b...y, anche se forse per fargli prendere un po' di peso, io opterei per il ge...is

Silvia

Inviato

io tanto tempo fa avevo una coniglietta magrissima (figlia di minu)era la piu piccola della cucciolata e mi ricordo che mi avevano consigliato quei bastoncini (non ricordo come si chiamano £@@£ ) al latte.

Inviato

Si so che sono quelli della F***y ma meglio evitare, i coniglietti sono intolleranti al lattosio, inoltre il latte che mettono, sempre che ci sia davvero non è sicuramente quello apposito per loro (latte di coniglia o in mancanza assoluta quello di capra) ma latte bovino sicuramente che è da evitare.

Silvia

Inviato

be silvia io per poche settimane gliel ho dato,chiaramente alternandolo con il mangime 'normale', frutte e verdure...si è ripresa :lol: ma pultroppo dopo due anni che è stata con me, e morta di tumore "£$!"

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...