Vai al contenuto

Mangime


Ginevra

Recommended Posts

Ciao a tutti , qualcuno di voi in lombardia mi sa dire dove posso trovare il mangime O***w ?? Devo fare prendere qualche kilo al mio coniglietto nano troppo troppo magro e il veterinario mi ha detto che questa marca è ottima. Qualcuno mi può aiutare o consigliare alttre marche ??? Grazie mille

*+++**+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marche le dovresti censurare nel forum, l'ox****w va bene, a me non fa impazzire, costa un botto e anche se ha buone percentuali di fibre, proteine e co...ha ingredienti che si trovano negli altri pellet, meno costosi e mno pubblicizzati...però se vuoi prenderne uno necessariamente di alto livello allora vai con ox...w e b...y, anche se forse per fargli prendere un po' di peso, io opterei per il ge...is

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si so che sono quelli della F***y ma meglio evitare, i coniglietti sono intolleranti al lattosio, inoltre il latte che mettono, sempre che ci sia davvero non è sicuramente quello apposito per loro (latte di coniglia o in mancanza assoluta quello di capra) ma latte bovino sicuramente che è da evitare.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...