Vai al contenuto

Temperature Invernali...


fantasia23

Recommended Posts

I miei canarini alloggiavano in una gabbia tenuta sempre all'esterno. Con i recenti freddi invernali, ho deciso di ripararli in casa per non correre alcun rischio... Ma mi sapreste dire con esattezza a che temperature potrebbero arrivare se alloggiati in esterno su un balcone al secondo piano di una casa della Toscana (quindi con clima non eccessivamente freddo)?

Inoltre quali accorgimenti prendere se alloggiano in esterno?

Ora che li ho ormai in casa da 4 gg. circa, mi conviene rispostarli sul balcone con accorgimenti giusti?

Credo che fuori stessero meglio come ambientazione (luce naturale, rumori naturali, odori dell'aria aperta, ecc.). In casa naturalmente l'ambientazione non è la stessa e credo che per loro sia una forzatura... ma come accorgersi quale ambiente sia il migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente alloggiarli anche sul balcone a patto che la temperatura non scenda sotto ai 5°centigradi e che la gabbia sia riparata dalle correnti d'aria e dagli altri fenomeni atmosferici.

Non continuare però a spostare la gabbia fuori/dentro casa, poichè questi continui spostamenti causano sbalzi di temperatura dannosissimi per la salute dei pennuti.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li tengo fuori se ci sono almeno 12 gradi. di notte dormono sempre dentro, tranne d'estate. comunque, restano riparati dal vento tutto l'anno.

attenzione anche alle cornacchie in zona. sono pericolose per i canarini in gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...