mik Inviato Novembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2005 Ciao, avrei bisogno di sapere se ci sono dei campi dove si pratica agility a bergamo e provincia. Ho cercato in internet ma con pochi risultati...qualcuno conosce la zona? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Novembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2005 ci dovrebbe essere un campo in zona caravaggio.. provo ad informarmi e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Novembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 Ho trovato un campo vicino vicino a dove abito. Mi hanno chiesto per un corso di agility di 15 ore 320 euro + 15 di iscrizione.... come vi sembra? Speravo costasse meno... ma a parere vostro è un prezzo onesto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyndy Inviato Febbraio 5, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2006 Si, direi proprio di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Febbraio 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 grazie cyndy per la risposta...ormai non ci speravo più... comunque sono riuscita ad avere un piccolo sconticino ed ho deciso di iniziare! sabato scorso abbiamo fatto la nostra terza lezione..mi sembra che stia andando abbastanza bene! vedo che sei anche tu una agilista... se ti va potresti darmi qualche consiglio... sai mi sento abbastanza imbranatuccia ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Febbraio 7, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2006 Ottima scelta. E il prezzo direi proprio che è equo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 Si anche io avevo fatto un corso di Agility con Akira e il prezzo era quello...300 euro per 6 mesi di lezioni+ 30 euro di quota campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Febbraio 11, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2006 beh secondo me il prezzo è un po' altino...... però forse la procedura per chi va lezioni "normali" è quella...... Non ricordo più niente.....! Comunque se ti serve qualche consiglio.....! In bocca al lupo....e spero di incontrarti a qualche gara prima o poi....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Febbraio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2006 beh secondo me il prezzo è un po' altino...... però forse la procedura per chi va lezioni "normali" è quella...... Non ricordo più niente.....! Comunque se ti serve qualche consiglio.....! In bocca al lupo....e spero di incontrarti a qualche gara prima o poi....! forse hai ragione, il prezzo è un po' altino, ma considerando che le lezioni sono individuali e che è l'unico campo che ho trovato vicino a casa mia... bè non avevo molta scelta... comunque sono contenta della mia scelta, mi piace molto e mi sembra che piaccia anche a poker! Sabato abbiamo fatto la nostra 4° lezione, siamo abbastanza bravi... abbiamo fatto un mini percorsino con 4 salti, il tubo rigido e il tubo morbido! non so se faremo mai gare, considera che il cane è un rottweiler... comunque mi farebbe piacere farle... e non si sa mai!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Febbraio 13, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2006 Ogni cane è portato per l'agility e se Poker è ancora piccolo vedrai che ce la farai...... !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Febbraio 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2006 Ogni cane è portato per l'agility e se Poker è ancora piccolo vedrai che ce la farai...... !!!!!!!!!! ehm...ehm..poker veramente ha già 5 anni..ma ha energia da vendere, per questo ho iniziato con l'agility. E' sempre mooooolto attivo ed ho pensato che un po' di 'movimento' potesse fralo scaricare e divertire allo stesso tempo!!! vedremo come andrà nelle prox lezioni! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 14, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2006 Quando facevo agility io era venuta una ragazza con una Rott per qualche lezione e ti giuro che era fantastica!Non avrei mai immaginato che un Rott potesse essere cosi agile e veloce!Questa è la conferma che non si puo mai dire se una razza sia piu portata di un'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Febbraio 14, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2006 si dipende dal cane!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 cosi riscatta tutti i cagnoni della sua razza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora