Vai al contenuto

Agility

mik

Recommended Posts

grazie cyndy per la risposta...ormai non ci speravo più...

comunque sono riuscita ad avere un piccolo sconticino ed ho deciso di iniziare!

sabato scorso abbiamo fatto la nostra terza lezione..mi sembra che stia andando abbastanza bene! :lol:

vedo che sei anche tu una agilista... se ti va potresti darmi qualche consiglio... :D sai mi sento abbastanza imbranatuccia :bigemo_harabe_net-134:

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io avevo fatto un corso di Agility con Akira e il prezzo era quello...300 euro per 6 mesi di lezioni+ 30 euro di quota campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me il prezzo è un po' altino...... però forse la procedura per chi va lezioni "normali" è quella...... Non ricordo più niente.....! Comunque se ti serve qualche consiglio.....! In bocca al lupo....e spero di incontrarti a qualche gara prima o poi....!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me il prezzo è un po' altino...... però forse la procedura per chi va lezioni "normali" è quella...... Non ricordo più niente.....! Comunque se ti serve qualche consiglio.....! In bocca al lupo....e spero di incontrarti a qualche gara prima o poi....!

forse hai ragione, il prezzo è un po' altino, ma considerando che le lezioni sono individuali e che è l'unico campo che ho trovato vicino a casa mia... bè non avevo molta scelta...

comunque sono contenta della mia scelta, mi piace molto e mi sembra che piaccia anche a poker!

Sabato abbiamo fatto la nostra 4° lezione, siamo abbastanza bravi... :bigemo_harabe_net-134: abbiamo fatto un mini percorsino con 4 salti, il tubo rigido e il tubo morbido!

non so se faremo mai gare, considera che il cane è un rottweiler... comunque mi farebbe piacere farle... e non si sa mai!!!

Ciao! :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni cane è portato per l'agility e se Poker è ancora piccolo vedrai che ce la farai...... !!!!!!!!!!

ehm...ehm..poker veramente ha già 5 anni..ma ha energia da vendere, per questo ho iniziato con l'agility. E' sempre mooooolto attivo ed ho pensato che un po' di 'movimento' potesse fralo scaricare e divertire allo stesso tempo!!!

vedremo come andrà nelle prox lezioni! CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando facevo agility io era venuta una ragazza con una Rott per qualche lezione e ti giuro che era fantastica!Non avrei mai immaginato che un Rott potesse essere cosi agile e veloce!Questa è la conferma che non si puo mai dire se una razza sia piu portata di un'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...