Ospite Inviato Novembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 ho un canarino strano che ha le unghia lunghi circa otto millimetri e vedo che non riesce a volte ad stare nelle aste perche inceppa come posso fare? si possono tagliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 Assolutamente sì, dai un occhiata a questa scheda che spiega come tagliare le unghie nel modo corretto: http://www.synapsis.it/canarini/pag9.htm ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 anche io ho lo stesso problema con uno dei miei canarini!! adesso do un occhiata a come si fa a tagliarle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 Fate attenzione a non recidere i vasi sanguigni presenti nelle unghie. Nel caso recideste uno di questi vasi, si avrà un certo sanguinamento che dovrete fermare. Per farlo potete utilizzare uno stick emostatico come quello che usano gli uomini per le piccole ferite da rasoio. Una volta fermat la fuoriuscita del sangue, si potrà applicare un pò di polvere di streptomicina. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora