Ilion Inviato Novembre 15, 2005 Segnala Inviato Novembre 15, 2005 ciao a tutti... volevo farmi un regalo... ovviamente, non essendo io una persona sana di mente, non vado in un negozio a prendere un paio di scarpe, ma vado in giro a cercar animali di vario tipo... l'idea iniziale era un geco. ma... non so non son particolarmente ispirata... poi... ho visto in un garden dei cincillà... mi son innamorata. mi piacerebbe prenderne uno... però.. ho dei dubbi in merito. ho tre gatti che vivono in casa con me... e temo per l'incolumità del cinci... non vedo il senso nel prendere un pelosino e doverlo tenere in gabbietta(seppur sia enorme.. è quella del mio primo coniglio, Peter... che tutto era tranne che nano, l'ho preso in un allevamento di conigli da carne e pesava 7 kg ). i mici son abituati alla presenza dei conigli, non si guardano e nessuno cerca di divorare l'altro... però il cinci... bho.. ho dei dubbi...
francesca Inviato Novembre 15, 2005 Segnala Inviato Novembre 15, 2005 Ciao! io sconsiglierei vivamente la convivenza con i gatti, diverse persone hanno perso il loro cincillino per colpa di incontri troppo ravvicinati..
FRANCYNA Inviato Novembre 15, 2005 Segnala Inviato Novembre 15, 2005 be ilion chi meglio di te conosce i tuoi gatti??se sai di poterti fidare prendilo! ;) nessuna convivenza è impossibile:la mia cagna e il mio cincio vanno d amore e daccordo,i 5 gatti del mio raga, non hanno mai osato toccare la nostra cavietta anche quando gironzola fuori dalla gabbia!!è piu facile vedere due animali di specie diversa andare daccordo, che due umani della stessa razza!!!!
elenazoe Inviato Dicembre 4, 2005 Segnala Inviato Dicembre 4, 2005 io due gatti... e ti dico che non le fanno assolutamente niente, anche perche cloe si sa difendere benissimo..
Silvia Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Inviato Dicembre 6, 2005 Conosco gente che ha questo genere di convivenze, quello che posso dirti magari è meglio qualche ora in gabbia quando tu non ci sei e tenerlo libero sotto il tuo controllo che magari rischiare inutilmente.
FRANCYNA Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Inviato Dicembre 6, 2005 concordo silvia,anche se andrebbero daccordo al 100% è sempre meglio tenerli d occhio quando sono in compagnia di altri animali,sopratutto con i gatti....possono essere i piu docili del mondo, ma hanno pur sempre il loro istinto predatore!
Ilion Inviato Dicembre 26, 2005 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2005 ho rinunciato all'idea del cinci... ho optato per una bestiola più... come dire... particolare ;)
stevecavio Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Inviato Dicembre 28, 2005 bello*_* anche se c'è una bella differenza fra un cincillà e un pitone cosa li dai da mangiare?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora