Vai al contenuto

Vorrei...


Ilion

Recommended Posts

ciao a tutti... volevo farmi un regalo... ovviamente, non essendo io una persona sana di mente, non vado in un negozio a prendere un paio di scarpe, ma vado in giro a cercar animali di vario tipo...

l'idea iniziale era un geco. ma... non so non son particolarmente ispirata...

poi... ho visto in un garden dei cincillà... mi son innamorata.

mi piacerebbe prenderne uno... però.. ho dei dubbi in merito.

ho tre gatti che vivono in casa con me... e temo per l'incolumità del cinci... non vedo il senso nel prendere un pelosino e doverlo tenere in gabbietta(seppur sia enorme.. è quella del mio primo coniglio, Peter... che tutto era tranne che nano, l'ho preso in un allevamento di conigli da carne e pesava 7 kg :D ). i mici son abituati alla presenza dei conigli, non si guardano e nessuno cerca di divorare l'altro... però il cinci... bho.. ho dei dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

be ilion chi meglio di te conosce i tuoi gatti??se sai di poterti fidare prendilo! ;) nessuna convivenza è impossibile:la mia cagna e il mio cincio vanno d amore e daccordo,i 5 gatti del mio raga, non hanno mai osato toccare la nostra cavietta anche quando gironzola fuori dalla gabbia!!è piu facile vedere due animali di specie diversa andare daccordo, che due umani della stessa razza!!!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo silvia,anche se andrebbero daccordo al 100% è sempre meglio tenerli d occhio quando sono in compagnia di altri animali,sopratutto con i gatti....possono essere i piu docili del mondo, ma hanno pur sempre il loro istinto predatore! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rinunciato all'idea del cinci... ho optato per una bestiola più... come dire... particolare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Python regius ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...