vera Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 ieri ho visto la mia canarina che da sopra al posatoio che si trova vicino al beverino si sgrullava continuamente le piume...guardandola meglio ho visto che aveva la testina tutta spettinata e bagnata e ho capito che la stupidina si stava a fare il bagnetto li dentro ma ovviamente riusciva a metterci solo la testina ora mi chiedo...ma se lo puo' fare il bagno completo ora in inverno oppure no? la tengo in casa e ci sono sempre 20/20.5°! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 ciao vera,anche io ho due canarini,e ogni volta che mi faccio la doccia,sarà il calore che si emana in bagno ,i due si buttano dentro la casettina dell acqua e si fanno il bagnetto!!!!lo fanno spesso e non è mai successo niente,l importante è non farli prendere colpi d aria dopo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 Quoto Francyna, visto che li tieni in casa puoi mettergli il bagnetto tranquillamente ovviamente facendo attenzione alle correnti d'aria. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera Inviato Novembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 ah ok benissimo....ma che dite l'acqua la metto un po' tiepida vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 Meglio se metti acqua fresca direttamente dal rubinetto...ovviamente non ghiacciata ma neanche calda. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera Inviato Novembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 De nada...fai solo attenzione alle correnti d'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora