Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,sono un po' preoccupata perchè da un po' di giorni il mio coniglietto sta perdendo il pelo...So che è una cosa normale in alcuni periodi dell'anno però poco fa ho provato a tirarne un po' (senza mettere forza) e mi si sono staccate ciocche intere di peli!!!Ora il mio Orzobimbo (che è un pelosone) sembra mezzo spelacchiato!Però c'è da dire ke i peli staccati sono opachi mentre quelli che sono venuti fuori sono lucenti,anche se ancora corti...Che devo fare?Grazie mille *+++*

Inviato

se non ne perde esageratamente, potrebbe essere del pelo morto,magari non la spazzoli abbastanza! ;)

Inviato

Grazie Francyna,in effetti non l'ho mai spazzolato perchè ho paura di fargli del male.Ma esistono spazzole apposite per il pelo dei coniglietti?

Inviato

Spostando il pelo ancora nn staccato ci sono zone dove ancora nn c'è ricrescita,xò in quelle dove il pelo se ne veniva facilmente e abbondantemente è tutto già ricoperto di un bel pelo nero e lucente,anke se ancora corto rispetto al resto

Inviato

si!! :lol: io le ho trovate in un grande negozio di animali, e in piu c e una specie di shampo a secco per roditori ma ancora non l ho provato!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...