Vai al contenuto

Il Biscottino......

Snoodles

Recommended Posts

Biscotto?? ??asd??

Vorrei esserti utile,ma non ne ho mai sentito parlare di biscotti all'uovo e zucchero per cavie....

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo molti,e fanno malissimo,le cavie sono animali erbivori,le uova non devono assolutamente prendere,tantomeno zucchero che le fa ingrassare a dismisura,non prenderle mai più,e non ascoltare il venditore,loro vogliono solo i soldi,se la tua cavia muore per un blocco intestinale o qualcosaltro che ti ha dato il negoziante lui se ne fregherà altamente,se vuoi farla felice dalli dell'insalata,oppure un qualche biscotto composto esclusivamente da erba(neanche la frutta secca,ha poche vitamine e tanti grassi,solo fresca.

per ulteriori info: http://cavies.lightskies.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con steve, non dargli assolutamente biscotti o dolcetti vari, perchè alle cavie fanno solo male...Anche se sulla scatola c'è la foto di una cavia credimi è veleno per loro. Se vuoi dargli dei bocconcini prelibati dagli un metà fragola, un pezzo di pomodoro o ancor meglio di carota, le tue cavie lo apprezzeranno e anche la loro salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sulla scatola c'è la foto di una cavia credimi è veleno per loro.

concordo,i negozianti contano molto sulle immagini,una persona che compra il cibo per il suo animale pochi guardano gli ingredienti,o meglio chi guarda sa che non deve fidarsi di cosa vende uno che ha il solo scopo di guadagnare,anche costo di altri essere viventi,un po' come un parassita :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

be se mai me li mangio io!!!

Cavietta golosa... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...