Vai al contenuto

Quanti Baci!


tiberts

Recommended Posts

CIAO A TUTTI, DUE SETTIMANE FA E' ARRIVATA "BELLE" UNA DOLCISSIMA ARIETINA. IO HO ALTRI CONIGLI MA LEI MI SORPRENDE PERCHE' OGNI VOLTA CHE PASSO DAVANTI A "CASA SUA" SUBITO SALE SULLA PORTA PER RIEMPIRMI DI BACI E POI VUOLE CHE APRO PER VENIRE IN BRACCIO E CONTINUARE A LECCARMI SU TUTTA, MA PROPRIO TUTTA! SE L'AVVICINO AL MIO VISO MI BACIA IL NASO, SE LA METTO ATTACCATA AL MIO COLLO ALTRI 24000 BACI, SE L'ACCAREZZO CONTINUA A GIRARSI PER BACIARMI SULLE MANI E SULLE BRACCIA. QUINDI, MI CHIEDEVO, SONO STATA DAVVERO COSI' FORTUNATA A TROVARE UNA SLURPEVOLE DOLCISSIMA AFFETTUOSISSIMA "BELLE" O MI STO ESALTANDO PER NIENTE E SCAMBIO AFFETTUOSITA' (SUPERGRADITISSIME) PER QUALCOS'ALTRO DI CUI NON SONO A CONOSCENZA??? CINZIA *+++* P.S. ha circa due mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW! allora sono proprio stata fortunata <_< pensate che quando la lascio libera per la stanza lei fa un pò di giretti ma poi torna subito verso di me e mi si arrampica addosso per i suoi "famosi" bacetti. mi fa davvero impazzire, non riesco a resisterle se ho da fare è meglio che non la guardo se no appena incrocio i suoi occhioni (e la sua linguetta) me la devo prendere subito in braccio per spupazzarmela tutta!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, immagino che i tuoi Fiocco e Spike non siano cuccioli, quindi vuoi dire che anche crescendo continuerà ad essere affettuosa com'è ora? so che può sembrare sciocco ma, ripeto, come lei non ne avevo mai visti e ogni volta che vedo questi suoi atteggiamenti, oltre a gongolare, rimango stupita perchè mi sembra incredibile da una patatina così! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia coniglietta nala che ora non c è piu "£$!" dava cosi tanti baci!!!sul naso sulla fronte e anche sulle orecchie!!! §#§ ,sei fortunata perche non capitano tanti coniglietti cosi ;) gli altri due non mi hanno mai baciato!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per i vostri coniglietti che non ci sono più, ma che bello sapere che anche voi avete provato le emozioni che sto provando io con la mia Belle; anche ora mentre scrivo lei è sotto i miei piedi che cerca di arrampicarsi. pensate che io avevo timore dei conigli, ho preso le prime due due anni fa Tippete e Duffy che è volata via un mese fa :( ed ora ho 5 coniglietti!e anche se tutti mi danno della pazza per tutti i miei cani,gatti,etc..(figli inclusi) io me ne frego perchè la felicità che mi da ognuno di loro è solo un dono.o no? *+++* cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

tiberts, a me dicono che invece che una casa o uno zoo,ma non ci faccio neanche piu caso! :lol: probabilmente quelli che c e lo dicono, non sanno cosa significa amare queste palline di pelo :lol: una carezza alla piccola belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...