tiberts Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 CIAO A TUTTI, DUE SETTIMANE FA E' ARRIVATA "BELLE" UNA DOLCISSIMA ARIETINA. IO HO ALTRI CONIGLI MA LEI MI SORPRENDE PERCHE' OGNI VOLTA CHE PASSO DAVANTI A "CASA SUA" SUBITO SALE SULLA PORTA PER RIEMPIRMI DI BACI E POI VUOLE CHE APRO PER VENIRE IN BRACCIO E CONTINUARE A LECCARMI SU TUTTA, MA PROPRIO TUTTA! SE L'AVVICINO AL MIO VISO MI BACIA IL NASO, SE LA METTO ATTACCATA AL MIO COLLO ALTRI 24000 BACI, SE L'ACCAREZZO CONTINUA A GIRARSI PER BACIARMI SULLE MANI E SULLE BRACCIA. QUINDI, MI CHIEDEVO, SONO STATA DAVVERO COSI' FORTUNATA A TROVARE UNA SLURPEVOLE DOLCISSIMA AFFETTUOSISSIMA "BELLE" O MI STO ESALTANDO PER NIENTE E SCAMBIO AFFETTUOSITA' (SUPERGRADITISSIME) PER QUALCOS'ALTRO DI CUI NON SONO A CONOSCENZA??? CINZIA P.S. ha circa due mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 anche la mia pepe era cosi.che dire,i conigli,come le persone,hanno un proprio carattere,c'è chi è dolcissimo,chi meno espanzivo,chi può ritroso,chi affettuosissimo.sei stata fortunata,ti vuole un mondo di bene. vale e Pepe dal ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 che bella coniglietta come vorrei....tanto per cominciare un coniglio e poi con questo carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 WOW! allora sono proprio stata fortunata pensate che quando la lascio libera per la stanza lei fa un pò di giretti ma poi torna subito verso di me e mi si arrampica addosso per i suoi "famosi" bacetti. mi fa davvero impazzire, non riesco a resisterle se ho da fare è meglio che non la guardo se no appena incrocio i suoi occhioni (e la sua linguetta) me la devo prendere subito in braccio per spupazzarmela tutta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 Che bella che deve essere...è proprio affetto non sbagli, che bel nome "Belle" come la mia cagnolina che non c'è più. Io ho anche diversi conigli, ma come la tua ho Fiocco e Spike a seguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 Silvia, immagino che i tuoi Fiocco e Spike non siano cuccioli, quindi vuoi dire che anche crescendo continuerà ad essere affettuosa com'è ora? so che può sembrare sciocco ma, ripeto, come lei non ne avevo mai visti e ogni volta che vedo questi suoi atteggiamenti, oltre a gongolare, rimango stupita perchè mi sembra incredibile da una patatina così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 uffa,mi stai facendo venire sempre più voglia di prendere un coniglio>_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 UFFA! ma non lo hai ancora preso???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 anche la mia coniglietta nala che ora non c è piu "£$!" dava cosi tanti baci!!!sul naso sulla fronte e anche sulle orecchie!!! ,sei fortunata perche non capitano tanti coniglietti cosi ;) gli altri due non mi hanno mai baciato!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 la mia pepe lo faceva quando era minuscola(neanche un mese la mia scricciolina.. :( )ed ha continuato anzi se possibile si è affezionata ancora di piu da adulta..siamo diventate grandi amiche..ed io la amerò sempre la mia topola.. "£$!" Vale e Pepe dal ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 mi spiace per i vostri coniglietti che non ci sono più, ma che bello sapere che anche voi avete provato le emozioni che sto provando io con la mia Belle; anche ora mentre scrivo lei è sotto i miei piedi che cerca di arrampicarsi. pensate che io avevo timore dei conigli, ho preso le prime due due anni fa Tippete e Duffy che è volata via un mese fa :( ed ora ho 5 coniglietti!e anche se tutti mi danno della pazza per tutti i miei cani,gatti,etc..(figli inclusi) io me ne frego perchè la felicità che mi da ognuno di loro è solo un dono.o no? cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 tiberts, a me dicono che invece che una casa o uno zoo,ma non ci faccio neanche piu caso! probabilmente quelli che c e lo dicono, non sanno cosa significa amare queste palline di pelo una carezza alla piccola belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 concordo! Belle ricambia e ti mando un bacino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Novembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2005 Che dolce! Anche la mia Lola è affettuosa (non tanto come la tua) I bacini li dava da piccola ora vuole solo i grattini sul naso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora