Francesca90 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 oggi dopo la passeggiata con i cuccioli, torniamo a casa di Anto. ed ecco il gatto steso x terra, bè lo fa spesso ma.. stavolta c'è qualcosa k nn va: è in mezzo alla strada e nn al lato. ci avviciniamo, facendo attenzione ai cani k nn si avvicinassero troppo. ecco, arriviamo con i cani e il gatto nn fugge a ripararsi come fa di solito. è morto. "£$!" non aveva ancora il fisico di adulto, è giovanissimo. salvato dal fratello di Antonio era il micio + piccolo della cucciolata,magro e spelakkiato, era riuscito a salvarlo. Stavolta xò nn c’era nessuno con lui quando un’auto gli è passata da sopra. È morto senza un nome, odiato dal condominio xkè se pioveva si rifugiava in mezzo alle scale. Mi stava un po’ antipatico, una volta li ho tirato un calcio xkè graffiava Andy.. xò quante volte ho giocato cn lui… mentre aspettavo anto, facendolo giocare cn un filo d’erba o cn un laccio. "£$!" Era bianco e nero, come altre decine e decine di gatti… è morto solo, senza nome, giovane e odiato… eppure stasera qualcuno a pianto x lui e x tutti gli animali k perdono la vita ogni giorno. "£$!" "£$!" ADDIO MICETTO "£$!" Francesca, Antonio e il tuo padroncino Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 sposto la discussione nella sezione apposita Silvia Mi dispiace per il micino... Silvia PS I calci non si tirano a nessuno per qualunque motivo, ci sono modi e modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 mi dispiace tantissimo povero piccolo non ha neanche vissuto una vita degna di essere chiamata tale (bastardo l'automobilista che l'ha lasciato steso si ammazzasse lui e poi restasse la gente ferma a guardarlo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 27, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2005 pultroppo sono molti i gattini randagi che fanno queste brutta fine....non potevate portarlo in un 'gattile'? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xLAUx Inviato Ottobre 28, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2005 non ho parole......ciao micio, riposa in pace :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 sono sicura che adesso quel micetto si trova in un posto bellissimo, con mille lacci e topolini finti con cui giocare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora