Vai al contenuto

Opinione Diverse


the_forrest

Recommended Posts

*-+-+-*

buona sera,

secondo vuoi ... un cavallo quanto puo essere montato?

perche nella mia scuderia .. 2 persone, sono venute a insultarmi dicendomi di tutto, perche ho fatto 20 minuti di tondino e tra me e il mio ragazzo 1h00 piu sua figlia un giretto di 10 minuti ..

^d^e^

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia, e concordo con Lin, dovresti spiegarci meglio cosa hai fatto per quell'ora e venti minuti... Non è tanto il tempo, ma cosa hai fatto per quel dato tempo...

Es: hai passeggiato per un'ora e venti? Dov'è il problema?

Hai galoppato a manetta per venti minuti? Ma sei pazza?

Vedi, quello che conta è come hai lavorato con il cavallo, non il tempo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!!bisogna valutare anche in condizioni è il tuo cavallo.

I cavalli da completo fanno anche venti-trenta minuti di galoppo sostenuto in pista senza nessun problema dal momento che sono allenati.

Il mio cavallo potrebbe fare trotto e galoppo per due ore senza accusare il minimo disturbo(anche se,ovviamente non glielo lascio fare) mentre alla bardigiana che abbiamo in scuderia,quando esce con me,non le facciamo fare più di cinque minuti consecutivi di trotto.

Dipende da molti fattori..soprattutto età e condizione fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto,

allora ...

la bimba a fatto passo, io ho fatto per soglerla un galoppino e un po di esercizi e lui .. la adestrata a stare ferma quando monti. faccendo 3 volte su e giu con un galoppino anche lui alla fine .

dopo 17 anni che vado a cavallo non mi sembra chissa che cosa... cmq bhoo

non mi sembra di avermi meritato una sberla e 4000 insulti

perche in tutti i casi .. la cavalla e mia ...

non mi sembra chissa cosa anzi non a fatto grandi sforzi ... poi che muovo troppo le mani (vado alla western ) ecc

_----_

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio... puoi scrivere italiano, per favore?

l'ortografia è importante.... le H davanti al verbo "avere"... le virgole... rileggi il post prima di inviarlo!

grazie

distinti saluti

la direzione :lol: (scusate ma mi sembrava di aver scritto un avviso di quelli che ci son nei palazzi... "è severamente vietato lasciare in sosta cicli e motocicli nell'atrio")

Link al commento
Condividi su altri siti

Michela, .... non riesco più a scrivere...

Sto ridendo troppo..... §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a scrivere un altra lingua quando non la sapete perfettamente !!!

poi ne riparliano!

in tanto se per un consiglio devo anche sentirmi dire manca l'h... non rimango qui per niente

ciaooo ciaoooo a tutti

P.s. moderatore mi cancelli pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma noi come facevamo a sapere che sei straniera?

Non l'hai detto quando ti sei presentata, quindi scusa, ma la prossima volta quando ti presenti dillo, così sicuramente non ci sarà nessuno che ti corregge l'ortografia...

Anzi se l'avessimo saputo ti avremmo fatto i complimenti per l'italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. scusa! come facevamo a saperlo noi?

non hai nemmeno completato il tuo profilo!(consiglio di farlo a tutti, tra l'altro... è un modo utile per conoscersi un po')

scusaci, non immaginavamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dopo una lunga riflessione, ho portato i miei cavalli in italia, dove stanno nettamente meglio!

:)

p.s. scusate ero un po presta ...

bene per i cavalli!!!scusami,non ho capito pero' l'ultima frase!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso rispondere alla tua domanda perchè non me ne intendo di tempi di lavoro però mi farebbe molto piacere se ti presentassi, così da raccontarci un pò di te e faree capire meglio qualcosa sui tuoi cavalli e sul tuo trasferimento da un altro paese a quanto ho capito! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...