dolly1082 Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 Ciao a tutti,ho un enorme punto interrogativo da ieri pomeriggio,ovvero non so se il mio coniglietto nano Minnie sia maschio oppure femmina.Quando lo presi in negozio nel giugno di quest'anno aveva circa 3 mesi e 1/2 e il negoziante mi disse che era una dolce signorina.Anche mio nonno (che ha avuto per anni allevamenti di conigli ) confermò la stessa cosa,così come fece il veterinario il mese scorso.Però da un paio di settimane a Minnie ( che ora ha circa 7 mesi) sono uscite 2 sacchette rosa ai lati del punto da cui fa la pipì e quando ieri l'ho fatta rivedere a mio nonno ha detto con assoluta sicurezza che si tratta di un maschietto...Non so cosa pensare...Voi cosa dite?Certo,qualunque sia il suo sesso resta il mio dolce amoruccio,però è normale che voglia soddisafre questa mia curiosità...Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 Se ha due sacchettini accanto è maschietto, certo che 7 mesi per scendere testicoli è abbastanza lentuccio, ma se ci sono i sacchettini non c'è dubbio, per toglierti ogni dubbio, mettilo sottosopra, poni l'indice sopra il buchino, il pollice sotto e fai una lieve pressione senza far male, ma se è maschio tranquilla che esce il pene, se è femmina, può uscire una sporgente ma ha un taglio a I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 11, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2005 si ha ragione silvia! ;) se ha questi due sacchettini che poi sono i testicoli e al 100% maschio! e adesso??COME LO CHIAMERAI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolly1082 Inviato Ottobre 11, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2005 Eheheh ragazze,ho fatto come avete detto voi ed ho scoperto ke è un maschietto al 100% !Grazie mille per l'aiuto!Comunque,anche se il nome ufficiale del mio coniglietto è Minnie,io l'ho sempre chiamato Orzobimba,per cui da ora sarà Orzobimbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 beh allora benvenuto ad Orzobimbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 un mega bacio a orzo bimbo che è appena uscito da casa blanca!! ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xander Cage Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 le femmine hanno anche svariati capezzoli per l'allattamento dei cuccioli quindi è facile, io sinceramente riesco a distinguerli fin dal secondo mese, prima di questo si può facilmente sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Novembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2005 ciao a tutti, sono nuova mi chiamo Maria ho 21 anni e sono di varese..., sono entrata in questo forum perchè ieri mi è venuto un dubbio e leggendo le vostre risposte a questo argomento ho cxapito che i miei sospetti erano fondati . io ho 2 coniglietti nani Biagino e Biaginali hochiamati così perchè mi avevano detto che erano maschio e femmina ma....è da un po' di giorni che vedevo che si montavano a vicenda ...così ieri sera ho provato a cercare di capirne qualcosa e...hanno tutti e due due sacchettine ai lati che presumo siano i testicoli a questo punto...spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare!! cmq se dovessero essere due maschi secondo voi possono stare lo stesso nella stessa gabbia?o c'è qualche rischio? "£$!" aspetto vostre risposte grazie 1000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2005 ciao maria, il fatto che si montano entrambi non vuol dire che siano entrambi maschi:ogni tanto la mia niglia femmina,prova a montare il maschio, lo fanno per istinto...ma se dici che hanno anche dei sacchettini ai lati tutti e due... allora hai due maschietti!!se convivono da parecchio tempo nella stessa gabbia e se sono cresciuti insieme e non si sono mai azzuffati non dovresti aver problemi in futuro! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Novembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2005 ciao francyna, prima di tutto grazie 1000 per avere risposto alla mia domanda....,non è che si azzuffano o meglio ultimamente lo fa solo uno quando metto da mangiare tende ad attaccare l'altro per non farlo avvicinare...e poi quando uno cerca di montare l'altro sembra che ho la guerra in casa!! :( ma non mi sembra lo facciano con cattiveria!!ma un po' di paura che si facciano del male ce l'ho,anche se sono cresciuti insieme cmq per ora ho deciso di provare a lasciarli ancora insieme se vedo che la situazione degenera allora provvederò col dividerli "£$!" ....vi faro' sapere....GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora