lalli88 Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 presente.. scusate l'assenza!!! io come samy avevo 2 ratti nudi+ i loro 4 cuccioli.. la mia toponzola adorata era nera con le zampette bianche, e il toponzolo invece albino.. i miei avevano una mini peluria sul musetto.. i piccoli sono venuti, 2 albini, 1 nero e uno metà nero, metà bianco!! i piccoli li ho dati via.. invece i genitori sono morti,cosi senza nessuna spiegazione "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 a me lalli... "£$!" ne sono morti 3... fin'ora... nessuna spiegazione. sani ... apparentemente. io li ho tutti rosa... con gli occhietti neri.. e senza la peluria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 l'unica cosa da fare quando muoiono così è l'autopsia... lo so che è brutto, ma almeno si sa se è infettivo o no ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora