Vai al contenuto

Aaaa Cercansi Rattofili!


k@mill@

Recommended Posts

sto cercando disperatamente amanti dei ratti! XD

possibile che [a parte due o tre amici] nessuno abbia questi stupendi animali? :wub:

io ne ho 5 e sono tutti un amore...

si chiamano athropos, clotos [due grey husky], sorcio, lachesis [due balck hooded,... anche se ogni tanto sembrano brown e ogni tanto black XD] e infine morgasia una white! *_*

c'è qualche altro rattofilo?

a me ormai mi definiscono malata per questi animali! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si si si lo so cosa sono i dumbo *__*

ma non li ho mai visit ç_ç

il mio sogno è un rex dumbo nero *__*

invece i miei sono 4 femmine e 1 maschio.

ma gli fai fare i cuccioli?

Link al commento
Condividi su altri siti

cuccioli????????????????????? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ne avevo 27 prima di ratti nudi... 27 sai quanti?? un infinità... poi qualcuno nella cucciolata è morto, qualche altro l'ho dato via.. insomma qualcuno è morto per i fatti suoi ed ora, no basta cucciolate... li ho divisi.. maschietti da una prte femminucce dall'altra. altrimenti mi sommergono i rattonzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffy... mi sarebbe piaciuto avere uno due ratti nudi :P

se hai cucciolate in programma dimmelo ^_^

il mio maschietto [sorcy] è sterilizzato... ç__ç

ho dovuto farlo... perchè con 4 femmine 27 cuccioli me li ritrovo ogni settimana XD

se non mi sbaglio tu sei anche di torino...

posso sapere una curiosità?

tu cosa gli dai da mangiare?

io ho tradotto la suebee's rats american diet, quella che danno in america ai ratti, e l'ho provata, alla fine è un misto dij semi vari con aggiunta di crocchette per cani, un po' di lab block e pasta.

cibi pronti per ratti che io sappia non esistono di buoni... quelli della bu*** sembravano tanto, ma leggendo gli ingredienti :S

Link al commento
Condividi su altri siti

no cucciolate in programma non ne ho perchè aspettando un bimbo non ho piu tempo da dedicare come facevo prima... ora ho bisogno di qualcuno che mi cambi le sabbiette... per il rischio toxo non posso toccare ne sabbia dei gatti ne quella dei topi e coniglio... comunque, per il cibo, beh.. io gli do il mix pellet quello che uso per il coniglio... do del pane secco con moooooolta moderazione, crocchette sia per cani che per gatti... e ogni tanto del formaggio che loro adorano. e come premietto dei biscotti o nostri o altrimenti quelli per cani vanno benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto per poco tempo una ratta di una mia amica, sono animali da compagnia perfetti! Non si può pretendere di meglio.... indipendenti, socievoli, intelligenti, non troppo impegnativi, affettuosi...

appena avrò tempo ne riprenderò, magari 2... ma con la pelliccia, please. :rolleyes:

igua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... io vorrei tanto ratti un po' strani *_*

ho visto in una foto americana uno stupendo ratto nero, con le orecchie a sventola e il pelo riccio *_*

cmq il numero minimo di ratti è 4 ^_*

per il semplice metto che se ne muore uno gli altri non rimangono soli

cmq x l'alimentazione non dare più pellet del coniglio!

l'erba medica è tossica per i ratti!!

e le crocchette per gatti sono troppo proteiche ^-*

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il vet per esotici ha detto che quel cibo va bene... solo che avendo il coniglio preferisco darlo tutto a lui e non ai rattonzoli, ogni tanto glielo do, ma è un mix che mi fa il mio amico negoziante che va bene sia per i roditori ratti, che per i coniglietti.

è un mix specifico.... creato apposta, anche perchè anche lui ha i rattazzi nudi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io davo cibo per conigli, ma ho degli amici americani rattofili, che quando l'hanno saputo mi hanno consigliato di cambiare assolutamente.

l'erba medica fa venire un gran mal di panza ai ratti ç__ç

e cmq non la mangiavano XD

non so i tuoi, ma i miei sono molto schizzinosi, nel mix che faccio prendono solo semi di zucca, qualche candito, banane secche, pop corn e basta XD

il resto lo mangiano quando non c'è proprio più altro da pappare ^^;

per non parlare del sedano...

alla sera quando metto i solito 200-300 grammi di verdura sono tutti davanti alla porta che mi aspettano... metto il sedano e scappano via XD

eheh se fosse per loro solo soja, semi di zucca, insalata, ravanelli e crocche per cani XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche il mio cibo mix è composto da quelle cose secche... semi di girasole che piacciono da morire... banane secche... frutta che non ho capito che cosa sia, devo assaggiarla... e poco piu. infatti al coniglio do quello piu un altro cibo pellett, e logicamente il fieno... quello non manca mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmm... i conigli non devono mangiare banane secche, girasole e pellet ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

solo frutta, verdura e fieno ^^;;;

Link al commento
Condividi su altri siti

semi di girasole, frutta secca? Per conigli? Sam ma che combini! XD

Ma che diciamo noi tutti i giorni su questo forum?

Nessuna di queste porcherie deve finire nello stomachino dei conigli, è vero che lo vendono per loro, ma è ultra nocivo...

Se proprio vuoi dare pellet, prendilo B***y o O***w, ma senza è davvero molto meglio!

Fieno e verdura e sei a posto! ^_*

Scusate l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa rael, ma .... a me sembra che ci sia della frutta secca nel mix dei conigli... devo guardare meglio... che poi alla fine è la stessa composizione di quello che si compra già fatto e confezionato... aspetta ... che magari sono io che prendo lucciole per lanterne... magari mi confondo.. anche perchè lo prendo una volta al mese quel cibo li e non è che lo guardi ogni 5 minuti...quindi posso anche confondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... descrivo il cibo... che è poi quello della vita**** confermato anche da chi mi rifornisco.

ha il pellettato in cilindretti marroni... semini che sono cereali e non semi di girasole... questi ultimi non ne vedo, infatti mi sono confusa con il cibo che prendevo prima per i roditori (ratti) ... ha semini gialli piccini e delle crocchine di colore arancioni e verdoni... basta... credo.

la frutta essiccata mi sono sbagliata non c'è è vero.. è nell'altro contenitore per i rattonzoli.... pardon...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso Samantha non è un cibo adatto per i conigli. Anche se il negoziante o chi per lui ti ha detto che va bene, non è adatto. Magari lo sarà per ratti (io li non metto bocca, non ne capisco nulla), ma assolutamnete non va bene per conigli che ci siano cereali...

Gli unici pellet in commercio un minimo decenti per conigli sono il B***y, O***w e il R**y I***nd.

Fine ot ^_^ Magari continuamo in privato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

verrebbero fuori ratti normali portatori di nudo, o almeno così credo, ho visto una cucciolata di incroci ed erano tutti pelosi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...