Vai al contenuto

Furetto..


lalli88

Recommended Posts

va bene.. non ve ne ho voluto parlare finchè non ne fossi stata sicura...

eh bene... MI PRENDO UN FURI!

eh eh..è un po di mesi che lo sto cercando.. in internet ho cercato ma trovando solo persone che abitano lontano.. ho fatto anche un giro per i negozi(scartando ubito quelli che vendevano marshall).. un po controvoglia.. ma sentirmi dire prezzi come 250 euro.. beh non è bellissimo..

E OGGI è SUCCESSO.. UN MIRACOLO FORSE?!

accompagno una mia amica a casa di sua madre.. e vedo questo furetto(di quasi 2 anni) color cannella penso. inzio a parlare con sua mamma, le dico che è un po che cerco un furi e ecco... una frase che mai mi sarei immaginata di sentire! TI REGALO IL MIO!!! MI DISPIACE DARLO VIA DAVVERO PERò NON RIESCO PIù A TENERLO..GUARDA.. FUORI C'è LA SUA GABBIA è GRANDE!

non ci ho pensato due secondi e ho detto di si! la gabbia è immensa, il furi è bello e dolce..

LO VADO A PRENDERE DOMANI SERA!!!

ah.. volevo ringraziare eve... mi è stata davvero utile!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LALLIIIIIIII SONO FELICISSIMAAAAAA!!! Per me è stato un piacere aiutarti!!! Voglio taaaaante tante foto!!!! §#§ Sei hai altri dubbi io sono qui!!! ;) Sono veramente felice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhh non sto più nella pelle..mancano poche ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso vado a comprargli qualche giochino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.. ragazzi sta arrivando la mia amica cosi andiamo a prendere il piccolo... aiuto!!!!!!!!!!!!!

AH PROBABILMENTE SI CHIAMERà BLOOM.. SPERANDO NON RISULTI TROPPO DA FEMMINA!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti e un po da femmina...ma chi se

ne importa!!e bello lo stesso!anche il nome Roy o Stevie sono carini... :rolleyes: vabbe lascia stare..io m invento sempre i nomi!!!!Bloom e cmq un bel nome!!dai come va??nn ci raccontI?

Link al commento
Condividi su altri siti

con il piccolo va bene.. anche se mi sono svegliata da poco.. adesso vado ad "intortarmelo" un pochetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si comporta bene!!! per ora è più interessato alla stanza che a me.. però è curioso, mi annusa e questa sera era in gabbia che dormiva l'ho chiamato si è svegliato e mi è corso incontro... dai piano piano!!

è bellisssimo!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha ancora no!! la fotocamera ce l'ha una mia amica.. uno di sti giorni la invito! con il piccolo oggi è andata alla grande!!!! sono entrata nella stanza e gli ho aperto la porticina, poi ho portato il mio cane a fare i bisognini, sono tornata e il tipetto era uscito solo a fare la cacchina(porca miseria!) in un angolino, contro il muro! e poi si era riaddormentato(naturalmente dentro la cassetta!!!) l'ho chiamato si è svegliato e come al solito è corso dalla porticina, e poi ha cercato di uscire.. dio mio se è goffo! ahaha si è fatto un giretto gli ho fatto un po di grattatine!

si è rimesso nella gabbia spaparanzato sopra il suo nuovo peluche! l'ho grattato un po sulla testa e si è addormentato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava lalli!!! Bloom deve essere troppo tenerooooo!! Chissà se sculetta come il mio!! ??asd??:P Tantissimi grattini al cicciotto!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...