Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Abbiamo in casa un nuovo ospite: Platone. Adorabile micino tigrato di neanche due mesi che, dalla mattina alla sera, ha un solo obiettivo: MORDERE!!!

E' vivace da morire, viziatissimo, va bene tutto, ma si puo' vivere con le fauci perennemente aperte e quei minuscoli (ma dolorosissimi) dentini perennemente in movimento su mani, gambe, caviglie, avambracci, faccia, e tutto quello che capita?!?!?! "£$!"

Quanto durera' secondo voi questo sfinimento?? (Se poi avra' una fine!)

Ogni suggerimento e' gradito...

Inviato

ciao itaca!!!

ahahah mettiti l'anima in pace che per qualche mese ancora dovrai sopportare i suoi giochi violenti... :D i mici, soprattutto quelli piccini hanno un brutto vizio... giocare mordendo e avendo quei dentini che sembrano piccoli aghi e lamette, purtroppo si sentono di piu di quelli degli adulti.. per cui abbi pazienza che quando gli cadono Platone diverrà meno doloroso... ;) non durerà per sempre vedrai... meglio vispi e giocherelloni che mogi.. coraggio!!!

Inviato

Ciao Samantha! come stai? Ancora niente vacanze?? Grazie per la risposta! Piena di graffi e cerotti aspettero' speranzosa..........

Platone non e' il mio primo micio, a dire il vero ne ho avuti diversi... Ma cosi' "mozzicone" non me ne ra capitato mai nessuno!! :D

Inviato

anche la mia milù aveva un pò questo vizietto ma poi per fortuna l'ha perso. quando mordeva gli davo uno schiaffettino e gli dicevo che non doveva mordere(io illusa speravo mi capisse).

poi ho comprato delle palline di spugna ma non proprio spugna comunque rimbalzano, e con quelle passava le ore. le ha disintegrate a forza di morsi.

prova con qualcosa di morbido tipo le palline e forse risparmia voi!!

a presto ciao :lol:

Inviato

Eh si' Lunetta, anche io - confesso - che qualche schiaffettino lo "mollo"... senza peraltro ottenere nessun risultato... heheheh e' un panzer 'sto gattino!

Tanto oggi pomeriggio lo porto dal Vet per la prima visita e contavo infatti comprargli qualche giocarello per farsi i denti. Vedremo...

Inviato
Ciao Samantha! come stai? Ancora niente vacanze?? Grazie per la risposta! Piena di graffi e cerotti aspettero' speranzosa..........

Platone non e' il mio primo micio, a dire il vero ne ho avuti diversi... Ma cosi' "mozzicone" non me ne ra capitato mai nessuno!! :D

vacanze?? cosa sono?? "£$!" £@@£

sto bene itaca grazie mille.... :lol:

vedrai che prima o poi smette di fare il pazzo... abbi fede!!! ci riuscirai!!! ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...