Vai al contenuto

Povera Me!


Itaca

Recommended Posts

Abbiamo in casa un nuovo ospite: Platone. Adorabile micino tigrato di neanche due mesi che, dalla mattina alla sera, ha un solo obiettivo: MORDERE!!!

E' vivace da morire, viziatissimo, va bene tutto, ma si puo' vivere con le fauci perennemente aperte e quei minuscoli (ma dolorosissimi) dentini perennemente in movimento su mani, gambe, caviglie, avambracci, faccia, e tutto quello che capita?!?!?! "£$!"

Quanto durera' secondo voi questo sfinimento?? (Se poi avra' una fine!)

Ogni suggerimento e' gradito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao itaca!!!

ahahah mettiti l'anima in pace che per qualche mese ancora dovrai sopportare i suoi giochi violenti... :D i mici, soprattutto quelli piccini hanno un brutto vizio... giocare mordendo e avendo quei dentini che sembrano piccoli aghi e lamette, purtroppo si sentono di piu di quelli degli adulti.. per cui abbi pazienza che quando gli cadono Platone diverrà meno doloroso... ;) non durerà per sempre vedrai... meglio vispi e giocherelloni che mogi.. coraggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samantha! come stai? Ancora niente vacanze?? Grazie per la risposta! Piena di graffi e cerotti aspettero' speranzosa..........

Platone non e' il mio primo micio, a dire il vero ne ho avuti diversi... Ma cosi' "mozzicone" non me ne ra capitato mai nessuno!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia milù aveva un pò questo vizietto ma poi per fortuna l'ha perso. quando mordeva gli davo uno schiaffettino e gli dicevo che non doveva mordere(io illusa speravo mi capisse).

poi ho comprato delle palline di spugna ma non proprio spugna comunque rimbalzano, e con quelle passava le ore. le ha disintegrate a forza di morsi.

prova con qualcosa di morbido tipo le palline e forse risparmia voi!!

a presto ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si' Lunetta, anche io - confesso - che qualche schiaffettino lo "mollo"... senza peraltro ottenere nessun risultato... heheheh e' un panzer 'sto gattino!

Tanto oggi pomeriggio lo porto dal Vet per la prima visita e contavo infatti comprargli qualche giocarello per farsi i denti. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Samantha! come stai? Ancora niente vacanze?? Grazie per la risposta! Piena di graffi e cerotti aspettero' speranzosa..........

Platone non e' il mio primo micio, a dire il vero ne ho avuti diversi... Ma cosi' "mozzicone" non me ne ra capitato mai nessuno!! :D

vacanze?? cosa sono?? "£$!" £@@£

sto bene itaca grazie mille.... :lol:

vedrai che prima o poi smette di fare il pazzo... abbi fede!!! ci riuscirai!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...