lalli88 Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 basta...ho chiuso con i negozi di animali!!!!... oggi dovevo prendere le ossa di seppia e il blocchetto di sali minerali per i pappini.. allora avendo tempo sono andata al mio negozio di animali preferito.. non ci andavo da un po... per curiosità faccio un salto nella stanza dove ci sono tutti gli animali... e vedo tante cocoritine bellittime.. "£$!" .. soprattutto due.. non resisto e chiamo la proprietaria.. NE HO PRESE ALTRE DUE! uno è un giallo candidissimo quasi bianco con sfumature bianche e azzurre.. meraviglioso! e l'altra invece è lutina... domanda.. sono ancora giovani.. e spero di averci azzeccato e che siano maschio e femmina.. le lutino come le albine sono spesso o sempre femmine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 Complimenti per il nuovo acquisto... ;) le lutino come le albine sono spesso o sempre femmine? No, nei maschi lutini comunque la cera è rosa. ps: hai ricevuto il mio mp con il link per scaricare il programma di gestione allevamento dei volatili??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Luglio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 si grazie mille.. l'ho scaricato ma è davvero difficile da usare.. ci capisco davvero poco! hihihi la coco lutina ha la cera rosa però è ancora giovane.. dici che gli rimane cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 Se è giovane devi aspettare ancora 3/4 mesi per vedere il colore definitiv della cera, se resta rosa allora è un maschietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Luglio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 allora... nel programma c'è scritto: razze allevate e tipi allevati.. che devo scrivere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 21, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2005 ehm...premetto che non ho scaricato il programma, comunque penso che razze allevate: cocorite, calopsitte, canarini.... tipi allevati: per le cocorite: verde, azzurro, cinnamon, spangle... per le calopsitte: ancestrale, ala perlata, lutino... per i canarini: agata, mosaico, phaeo... non so, io farei così credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora