T-850 Inviato Luglio 17, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2005 Raga, ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, prima stavo ar pc, all'improvviso me piomba dall'alto un presunto scarafaggio sotto al monitor e poi scappa dietro al mobile del pc, ho provato a spostà un po' de cose ma per ora non l'ho trovato, io finchè non lo trovo e lo ammazzo non riesco a stare sereno al pc, che me consigliate de fa?so insettofobico e aracnofobico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 un buon inizio: cominciare a scrivere in italiano corretto. altro buon inizio: non chiedere in un forum di appassionati di animali come uccidere un animale...nemmeno un insetto. considerato che gli insetti superano per numero sul pianeta qualunque altro vivente, il mio consiglio spassionato è quello di non cercare di eliminare gli insetti, ma la tua fobia. anche perchè non potrai mai vivere senza incontrarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T-850 Inviato Luglio 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 Scusami per il linguaggio(il dialetto romano l'avevo scritto per scherzare ) , e per il topic, beh, visto che siete esperti di insetti, mi consigliate qualche modo per eliminare la mia fobia?Il punto è che ho il terrore di trovarmeli addosso, cmq gran bel forum ;) l'ho scoperto ieri e mi sarà molto utile dato che ho un gatto, diventerò assiduo lettore della sezione GATTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 ciao! piacere di conoscerti. anche io convivo con la tua stessa fobia, e il mio consiglio è quello di informarti su quasi tutti gli insetti... per esempio quelli di cui hai paura.. io sono aracnofobica ed insettofoba.. e andrea ne sa qualcosa... lo stresso sempre per le info preziose che mi da ogni qualvolta veda un insetto strano. quindi, se puoi magari fare delle foto ed inserirle così che noi possiamo vedere l'insetto incriminato dalla tua fobia. eventualmente tu non andarli a cercare... ihihih , fà, come faccio io cerca di evitarli e NON ammazzarli perchè hanno piu paura loro di te che tu di loro. incutono timore lo so... ma sono anche molto affascinanti per il "lavoro" che svolgono, spesso sono utili in natura.. e poi se DIO li ha creati a qualcosa serviranno no?? ciau sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 povero scrafaggio :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T-850 Inviato Luglio 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 Steve, x la tua gioia nn ho trovato + lo scarafaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora