Vai al contenuto

Gatto Acrobata

lunetta

Recommended Posts

ragazze anch'io sono in ufficio e ho pure io l'aria molto concentrata! infatti prima un collega mi ha chiesto se poteva usare il mio pc e mi è quasi preso un colpo!

insomma ....sapete com'è!

vi saluto perchè domani sono in ferie e allora ci risentiamo lunedi, magari se ho un'attimo vedo se riesco a collegarmi da casa!

grazie itaca, darò una bella grattata a tutti e 3 da parte tua e so già che ti ringrazieranno!

buon week a tutte/i *+++*

p.s.rimaniamo in incognita, mi raccomando! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh!!!!

I nipotini! §#§

Eh gia' il capo quest'anno ci fa fare le ferie lunghe! dopo sara' un problema riabituarsi a lavorare....oddio...se calcoli che anche ora sono al lavoro....non e' poi tanto faticoso....eheheheh! §#§

Cosi' passero' 5 settimane intere con Golia e i due gattini! :wub:

Veramente 4 settimane...la settimana in cui sono in Fraaaaancia non li vedro'....perche' i gatti rimangono a casa (sotto la custodia della suocera!) e Golia non lo posso portare con me perche' è ancora troppo piccolo per fare l'antirabbica e alla frontiera senza quella non lo fanno passare.... *-+-+-*

Allora lo lascio al mio papino in montagna, che ha un sacco di spazio e di giardino (che Golia scavera' tuuuuuuuuuutto!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone ferie a tutti/e! *+++*

E buon lavoro a chi si collega dall'ufficio ... B) !

Itaca, un abbraccio particolare, e un incoraggiamento: anch'io dopo la morte di Attila ho preso due bestiacce :P .

E tutto sommato, a parte istinti "mangerecci" (ogni tanto li farei al forno! §#§ ), non me ne pento assolutamente! :wub:

"^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia ma quante ferie fai? ti invidio, infatti come potete vedere sono a casa ma mi sono collegata per leggere le ultime novità!

ieri sera quando sono tornata alby stava mangiando una cosa di gusto ed era un uccello! £@@£

ha mangiato tutto, penne, zampe testa becco, tuttooooooo!

come ha fatto? che schifo, come se non gli dessi da magiare!

per fortuna poi la famosa ultima pastiglia l'ha mangiata senza tante storie! giusto perchè era l'ultima no!!

vi saluto vado a fare un pò di shopping a lunedi

ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...