Vai al contenuto

Gatto Acrobata


lunetta

Recommended Posts

oggi a pranzo alby mi ha fatta morire dalle risate: mia mamma ha messo un geraneo particolarmente alto sul davanzale della cucina e lui lo salta da fermo perchè se tenta di passarci di fianco lo fa cadere! (già successo). <_< di solito quando stiamo pranzando lui sale sul davanzale e si distende lungo a dormire! %[]% gli basta sentire le ns. voci, poi se sente un profumino invitante comincia a miagolare e lì.....o gli dai qualcosa o gli dai qualcosa, non ci sono vie di scampo! §#§ beh oggi è li sul davanzale e mio fratello gli va vicino ma tra loro c'e' la zanzariera al che alby si stende tutto lungo la zanzariera per farsi toccare e si mette a pancia in su se non che si stende troppo e cade dal davanzale portandosi dietro il geraneo su qui aveva cercato di aggrapparsi! scena da paperissima! peccato non averlo ripreso! non si è cmq spaventato perchè 5 minuti dopo era dinuovo sul davanzale! £@@£

p.s. la finestra effaccia sul poggiolo al piano terra, non è volato giù dal 3° piano!!!! :blink: non viniscono mai di stupirmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio ha fatto una cosa del genere.....

solo che io...nell'avvicinarmi... non ho notato che era assorto nel fissare il cane che era in giardino....

e sono arrivata zitta zitta....

Simba forse non mi ha sentito....

quando mi sono avvicinata e ho allungato la mano ho detto "Simba che guardi?" (con tono di voce pero' abbastanza alto...) lui mi sa che non se ne era accorto che ero li'....ha preso paura ed e' saltato di sotto con un "miaaaaao!!".... §#§

(avra' fatto un metro e mezzo di salto eh!)

e' caduto in giardino e nemmeno ha avuto il tempo di riprendersi che Golia gli si e' buttato addosso per giocare...

li' per li' mi sono sentita un po' una caccoletta.....pero' poi che ridere! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§ dio mio silver sei diabolica.... §#§§#§ ....

§#§

hihihihihihihihihihihihihihihihihi!!!!

Lo so!!! Devo avere qualche influsso malefico...eheheheheeh! :D

ma era troppo divertente....

ieri sera Golia ha ripetuto la scena...Simba era sul divano e Golia per salire si e' "delicatamente" appoggiato a Simba con le zampe davanti.....

ho fatto anche le foto mentre ci si appoggiava! (la settimana prossima le aggiungo alle foto che ci sono gia' nella firma qui sotto....) hihihihihihihhihihihihihihihhi!!

In fondo giocano! :lol:

Non c'e' niente da fare......Golia è troppo forte! eheheheheh!! (avra' preso anche lui una parte sadica di me?)

Link al commento
Condividi su altri siti

silvershark, che belle bestiole!

:wub:

Almeno tu lo spavento NON glielìhai fatto prendere apposta!

Il mio consorte si diverte da morire a terrorizzare i mici, quando sono più concentrati, stanno puntando una "preda", camminano quatti quatti a pancia bassa ... lui arriva zitt zitt da dietro e... PPSSSSShhh!

E i gatti saltano come molle!

§#§§#§

Da morire, quanto ridere. :D

Però, poverini, che spaventi! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

silvershark, che belle bestiole!

:wub:

Almeno tu lo spavento NON glielìhai fatto prendere apposta!

Il mio consorte si diverte da morire a terrorizzare i mici, quando sono più concentrati, stanno puntando una "preda", camminano quatti quatti a pancia bassa ... lui arriva zitt zitt da dietro e... PPSSSSShhh!

E i gatti saltano come molle!

§#§§#§

Da morire, quanto ridere. :D

Però, poverini, che spaventi! :(

graaaaaaaaaaazie per i complimenti!

oggi (sperando sia la volta buona...) carico delle altre foto!

per quanto riguarda il far spaventare i micini....

beh....

a dire la verita'......

la mia parte sadica ha "goduto" quando si e' spaventato Simba....eheheheheh!!! §#§

che bastarda che sono..... ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la tua mail mi sono sentita male perche' proprio venerdi' scorso il mio amato micio, tra una acrobazia e l'altra, ha pensato bene di cadere dal 7 piano ed e' morto. Io sto da cani e non smetto di piangere sebbene sia passata gia' una settimana... "£$!" . Vi scrivo proprio per questo: ma come si fa a "diseducare" un gatto da situazioni potenzialmente pericolose per lui?? Mio marito ed io abbiamo fatto di tutto per non far prendere al micio l'abitudine di passeggiare sulla ringhiera del terrazzo (sculacciate, strili, spruzzate di acqua), ma senza ottenere il minimo risultato. Ovviamente e' accaduto l'ineluttabile. Avete suggerimenti per il prossimo??? Ciao a tutti e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! mi dispiace molto per il tuo micio... sono cose che purtroppo capitano a chi ha mici in casa... io con le mie due trovatelle killer non ho avuto problemi... ma con il persiano si, per cui fin dall'inizio di 14 anni fa circa, ho adottato un sistema che ha funzionato... mi avvicinavo con lui in braccio alla ringhiera e guardavamo sotto... chiaramente tenendolo ben stretto, e poi quando si affacciava lui solo sempre tenendolo stretto facevo finta di buttarlo giu e gli facevo vedere quanto era alto il salto... questo devo dire seppur macabro e crudele ha funzionato... ora lui va sul balcone ma non fa acrobazie... ne si sporge piu del dovuto. non è mai caduto ne ha mai dato segni di voler vedere oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tanto, che disgrazia!

io abito in una casa molto grande e con un grande giardino però purtroppo ho anche una strada davanti! :(

tanti anni fa mi hanno ucciso il mio gattino e l'ho trovato morto proprio difronte al cancello! è stata una cosa......indescrivibile! abbiamo pianto per non so quanto, per qui ti capisco! :rolleyes:

portati a casa un'altro micio o anche 2 e noi aspettiamo le foto!

ciao a presto "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

come link o foto che hai fatto te?

se vuoi mettere un link quando scrivi un messaggio sopra la finestrella dove scrivi c'e' un tastino con scritto "http://" clicchi li' e copi (per intero) tutta la stringa della pagine del sito che vuoi linkare e far vedere agli altri..., poi clicchi su ok...subito dopo ti appare un'altra finestrella dove ci metti il nome che apparira' ...(non so se è chiaro... :P )

se invece devi mettere le foto tue vai, per esempio...qui LINK , ti iscrivi e puoi inserire tutte le foto che vuoi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...