Vai al contenuto

Domandina Imbarazzante...


silvershark

Recommended Posts

beh...vediamo....come potrei dirlo delicatamente.......

Quando Simba si fa il bagnetto sul divano, ho notato che dedica parecchia cura alle zone "basse"...ma tanta cura al punto che ho notato ieri sera la fuoriuscita di un puntolino rosso nelle zone basse (che ho poi scoperto essere il suo "attrezzino") :D

non aveva mai fatto nulla del genere prima...(voglio dire...era sempre stato al suo posto....l'"attrezzino"...) :D

vuol dire che sta diventando adulto in tutto e per tutto e che mi devo preparare a pipi' in giro per casa?

aiuuuuuuuuuto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ha simba? ??asd?? non mi è mai successo di vedere cose del genere con alby però con un gatto che avevo tanti anni fa mi ricordo che si leccava fino a fino a che non usciva una puntina rossa ma poi non spruzzava ingiro per casa! però una volta l'ho visto in orto e li si è leccato finchè non ha spruzzato! prova a fermarlo quando te ne accorgi. _----_ secondo me si leccano perchè provano piacere e non si rendono conto di quel che può succedergli! spero bene per te perchè quell'odore è micidiale da togliere!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per poterlo sterilizzare il maschio deve avere almeno 8 mesi mentre la femmina 5. il mio alby a l'età di simba tentava di fare la festa alla sorella, ma per fortuna lei non ne ha mai voluto sapere! ti dico che lavavo il pavimento 20 volte al giorno, da settembre a dicembre è stato un inferno ì, dovevo chiuderli in due stanze diverse!

tieni duro ancora 3 mesi e poi.......zac! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

per poterlo sterilizzare il maschio deve avere almeno 8 mesi mentre la femmina 5. il mio alby a l'età di simba tentava di fare la festa alla sorella, ma per fortuna lei non ne ha mai voluto sapere! ti dico che lavavo il pavimento 20 volte al giorno, da settembre a dicembre è stato un inferno ì, dovevo chiuderli in due stanze diverse!

tieni duro ancora 3 mesi e poi.......zac! :(

:P

che bel "dopo estate" mi aspetta! :lol:

vorrà dire che lo mettero' da solo in una stanza....almeno le pipi' sono facilmente rintracciabili! :D

infatti notavo che stava particolarmente appiccicato alla gattina....ma lei chissà come mai scappava!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo confordeti le idee, ti assicuro però che alby l'ho sterilizzato a 8 mesi e luna però a 7, perchè a quell'età cominciava ad andarsene in giro e non voleva + rientrare la sera!se non vosse stato per quello non l'avrei mai fatto perchè è stata una sofferenza vedere quando stava male! per il maschio è tutto molto + semplice! "£$!" £@@£

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo confordeti le idee, ti assicuro però che alby l'ho sterilizzato a 8 mesi e luna però a 7, perchè a quell'età cominciava ad andarsene in giro e non voleva + rientrare la sera!se non vosse stato per quello non l'avrei mai fatto perchè è stata una sofferenza vedere quando stava male! per il maschio è tutto molto + semplice! "£$!" £@@£

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'astolfo è castrato ma il suo cosetto è fonte di grossso orgoglio per lui.

se lo rimira, se lo cura, se lo pulisce...

non so se ci prende gusto...ma di certo non gli dispiace controllare che c'è ancora. ;)

§#§§#§§#§

e' l'orgoglio dei maschietti "l'attrezzo"! §#§

magari pensa: guarda quanta roba sprecata!! §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i gatti ogni tanto ( i cani quasi sempre) tirano fuori il loro cosino per pulirsi e se sono eccitati dalle coccole.

Il pene dei gatti e' un cosino rosso e duro, ma e' normale che ogni tanto si pulisca anche le parti basse.

Puoi sterilizzare il t uo gatto gia' a 4 mesi e mezzo. Oggi molte associazioni animaliste da Torre Argentina a Piramide fanno la sterilizzazione precoce ciioe' li sterilizzano quasi appena nati.

Link al commento
Condividi su altri siti

In gatto,come tutti i felini,prova piacere sessuale dal contatto con l'uomo.

Le coccole un cane le interpreta come approvazione e dimostrazione di affetto...un gatto quasi come un vero e proprio rapporto.

Ma mi chiedo...che c'e' di male? cHE FASTIDIO VI DA''? Siete bcosi0 moralisti da censurre anche gli animali? eh ma dai...non esageriamo!

P.S. NOn ne ammazzano gia abbastanza le macchine? anche castrarli i poveri micetti? Bha.... lo fate perche vi fa comodo non ceo per il loro bene...e se ci pensate un gatto non ha bisogno di un padrone...un cane si,ma un gatto no!

QUindi lo tente per farlo stare peggio :D clap clap

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sterilizzare il t uo gatto gia' a 4 mesi e mezzo. Oggi molte associazioni animaliste da Torre Argentina a Piramide fanno la sterilizzazione precoce ciioe' li sterilizzano quasi appena nati.

ma è un indecenza, e che sono furetti??

è prestissimo a 4 mesi che diamine, non han acora formato per benino l'apparato riproduttore dai... :(

P.S. NOn ne ammazzano gia abbastanza le macchine? anche castrarli i poveri micetti? Bha.... lo fate perche vi fa comodo non ceo per il loro bene...e se ci pensate un gatto non ha bisogno di un padrone...un cane si,ma un gatto no!

QUindi lo tente per farlo stare peggio

vic, non esageriamo dai, hai mai avuto gatti?? dico IN CASA?? sia maschi che femmine? qua diciamo che li abbiamo quasi tutti in casa... e ti posso dire che l'odore di gatto dei suoi schizzi è davvero pungente... in piu se ci metti dentro che la sterilizzazione riduce la possibilità di avere tumori e cose varie beh, allora io sono pro.

se non si sterilizzassero, ci sarebbero colonie feline ovunque... gatti abbandonati, padroni di se stessi, malattie trasmissibili anche all'uomo, incidenti mortali sulle strade.. ogni gatta puo sfornare circa 8/9 micetti alla volta... ogni 3 mesi circa credi che potrebbero trovare casa ognuno di loro?? NO. ecco perchè si sterilizzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

riconosco che in un mondo ideale sarebbe bello che tutti gli animali dal primo all ultimo esistente sulla terra avessero riconosciuti tutti i loro diritti compreso anche il diritto alla riproduzione e alla"attività sessuale"

ma anche il diritto alla VITA è importante.......e se un gatto viene lasciato libero di accoppiarsi e riprodursi siamo sicuri poi di riuscire a sistemare tutti i gattini?o li facciamo fuori perche tanto quando sono ciechi non "se ne accorgono"?e a mamma gatta e alla sua sofferenza,chi ci pensa? :( :(

no......quoto sam ,naturalmente nel rispetto delle idee diverse dalla mia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che i gatti provano piacere o interpretano come sessuuale il contatto con l'uomo,anche perchè uscirebbe il cosino e questo nn accade,tanto più che quando il gatto prova piacere dalle coccole emette un bel grrrgrrrr e nn lo emette certamente mentre si accoppia.Vic mi sa che sei fuori strada con i gatti.

Per via della sterilizzazione concordo in pieno con Sam e Dona,poi per quanto riguarda i cani anche i cani nn hanno bisogno di un padrone,anche loro se cresciuti liberi nei boschi si arrangiano esattamente come i gatti ne più ne meno,non parlo di abbandonarli ma di gatti e cani selvatici,è l'uomo che ha addomesticato i lupi per poi creare i cani,stessa cosa con i gatti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che i gatti provano piacere o interpretano come sessuuale il contatto con l'uomo,anche perchè uscirebbe il cosino e questo nn accade,tanto più che quando il gatto prova piacere dalle coccole emette un bel grrrgrrrr e nn lo emette certamente mentre si accoppia.Vic mi sa che sei fuori strada con i gatti.

Per via della sterilizzazione concordo in pieno con Sam e Dona,poi per quanto riguarda i cani anche i cani nn hanno bisogno di un padrone,anche loro se cresciuti liberi nei boschi si arrangiano esattamente come i gatti ne più ne meno,non parlo di abbandonarli ma di gatti e cani selvatici,è l'uomo che ha addomesticato i lupi per poi creare i cani,stessa cosa con i gatti .

quoto fun fun in pieno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sterilizzare il t uo gatto gia' a 4 mesi e mezzo. Oggi molte associazioni animaliste da Torre Argentina a Piramide fanno la sterilizzazione precoce ciioe' li sterilizzano quasi appena nati.

P.S. NOn ne ammazzano gia abbastanza le macchine? anche castrarli i poveri micetti? Bha.... lo fate perche vi fa comodo non ceo per il loro bene...e se ci pensate un gatto non ha bisogno di un padrone...un cane si,ma un gatto no!

QUindi lo tente per farlo stare peggio

vic, non esageriamo dai, hai mai avuto gatti?? dico IN CASA?? sia maschi che femmine? qua diciamo che li abbiamo quasi tutti in casa... e ti posso dire che l'odore di gatto dei suoi schizzi è davvero pungente... in piu se ci metti dentro che la sterilizzazione riduce la possibilità di avere tumori e cose varie beh, allora io sono pro.

A 4 mesi mi sembra precocissimo.........addirittura la mia veterinaria mi ha detto che se riuscissi a fargli fare almeno il primo calore sarebbe meglio prima di sterilizzare o castrare.....altrimenti potrebbero avere problemi da grandi...

per quanto riguarda il commento di Vic spero fosse solo una provocazione........oppure parla cosi' perche' non sa quanto serve sui gatti.....la sterilizzazione e la castrazione come ha detto Sam puo' evitare problemi con i tumori.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Samantha

credevo anch'io fosse barbaro sterilizzare prematuramente i micetti ed ho avuto una grossa discussione con la colonia felina dove ho preso i miei tre gatti.

Mi hanno spiegato che dalla loro ventennale esperienza hanno scoperto che gli adottanti quasi MAI facevano sterilizzare il loro animali e c he quindi l'abbandono aumentava invece di diminuire.

Una gatta in 10 anni di vita arriva a fare anche 5000 cuccioli! Ti assicuro che non e' un'esagerazione, visto che una gatta puo' essere incinta anche 4 volte l'anno in natura.

Oggi le associazioni sono costrette a far abortire le mice che vengono abbandonate incinta e a sterilizzare subito i piccoli..e' la realta' di chi deve badare a 100-200 cani o gatti...

:(

Quindi sono PRO sterilizzazione.

Se vuoi ti mando un opuscolo che spiega il tutto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per SILVESTACK...

non credere al veterinario che ti dice che un calore e' necessario, non e' vero.

Fai fare i cuccioli solo se sei sicuro di avere gia' chi li adottera'.

Se vuoi informazioni scrivimi e ti mando gli opuscoli sulla sterilizzazione e il randagismo.

Il randagismo si propaga proprio grazie alla mentalita' di chi non sterilizza e vale sia per i cani che i gatti.

Sotto casa mia hanno "smollato" una micetta casalinga di 8 anni!! Perche'?

Bah! forse si erano stancati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per SILVESTACK...

non credere al veterinario che ti dice che un calore e' necessario, non e' vero.

Fai fare i cuccioli solo se sei sicuro di avere gia' chi li adottera'.

Se vuoi informazioni scrivimi e ti mando gli opuscoli sulla sterilizzazione e il randagismo.

Il randagismo si propaga proprio grazie alla mentalita' di chi non sterilizza e vale sia per i cani che i gatti.

Sotto casa mia hanno "smollato" una micetta casalinga di 8 anni!! Perche'?

Bah! forse si erano stancati...

no no non ci siamo capiti! :D

mi ha detto che se riesco a far fare il primo calore va bene...

non che gli devo far fare una gravidanza...

sono due cose diverse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...