Vai al contenuto

Gatti Impazziti


samantha

Recommended Posts

ragazze ho una gatta pazza!

la mattina miloù, inizia a correre per sino sui muri! prende la rincorsa dalla camera da letto per poi correre come una forsennata fino sul balcone poi con un balzo zac! che salta sul tetto, acchiappa la nera che è li tranquilla a prendere il fresco mattutino, la morde e poi scappa di nuovo correndo come una pazza in casa per finire la sua corsa sulla pancia di luca che dorme!!! §#§

io rimango impietrita a guardarla... e molte volte mi spavento con quei versi strani che fa.... da rinchiuderla. §#§£@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sospiro di sollievo!

samantha, credevo di avere io gli unici due gatti psicopatici! :D

La mattina scena analoga: 80 Km all'ora in giro per casa, su e giù dai divani (ridotti in condizioni indicibili :( ), e via verso la camera da letto.

Salti, corse e morsi.

Poi verso la porta come saette. Quando va bene centrano entrambi lo sportellino e proseguono le folle corsa in giardino. :blink:

Ogni tanto uno dei due manca l'uscita e si spalma sulla porta £@@£

§#§§#§§#§

A volte se la prendono anche con me. Fortunatamente non hanno l'abitudine di usare le unghie!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah ragazze... troppo bello... la sera idem come sopra... sembrano delle pazze... anche qui se non fanno attenzione si spalmano da qualche parte... poi rido perchè vanno via tutti gonfi e tutti storti da un lato con la gobba e coda gonfissima.... §#§§#§§#§

dai funfun non ho tutti animali pazzi su su... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§

I miei fanno finta di niente ...

Dopo essersi per bene spiaccicati o aver causato l'ennesima catastrofe :ph34r:

- di solito RUMOROSISSIMA! -

(tipo entrare nel contenitore della legna e cappottarlo con il loro peso, perchè al momento è vuoto! _----_ )

... prendono adeguata distanza dalla sottoscritta :unsure: ...

E quando sono sicuri che non subiranno ritorsioni da parte mia, fanno la faccina innocente ))(( "io non c'entro, non sono stato io" :P

Quanta pazienza ...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per dirne una, hanno rivoltato una stanza... dio solo sa che cos'hanno fatto quelle due assassine ambulanti... sono saltate sui mobili mensole ed hanno buttato giu TUTTO QUELLO CHE C'ERA!!!! pazzesco, quando sono arrivata a casa, nemmeno l'ombra delle due pesti, ho trovato solo il vecchietto di casa (miky di 13 anni persiano) che sonnecchiava sul tavolo e mi guardava con un occhio aperto ed uno chiuso... come per dire, "ahhhh non guardarmi non sono stato io..."

no comment. §#§§#§ le avrei volentieri messe all'asta! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

solo a casa tua samy possono succedere certe cose!! §#§§#§
Link al commento
Condividi su altri siti

uh uh uh uh ahahahah stasera quando luca è arrivato a casa ed è andato di la in camera del pc, dove ci sono appunto le statuette... ahahahah mamma mia, è tornato che aveva una faccia!!! §#§ pensavo che le volesse ammazzare... aveva queste faccie dapprima-----> :huh: :mellow: :o:angry: "£$!" :ph34r: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì!

Visto l'argomento del forum credo che siamo proprio TUTTI d'accordo su questo, suonerà banale, ma non finisco mai di restare incantata a guardare i felini.

Sono davvero animali splendidi!

B)

samantha, hai trovato le tenere micette? :P

(Hai guardato nel ... forno?) :D

§#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah .... uhmmm si erano nel forno ed erano buonissime con le patate... (ovviamente scherzo) una è sul tetto che sta miagolando come una disgraziata!!! la nera è sul tetto sta pazza squilibrata!!!! accidenti a lei! me la magno davvero!!! :ph34r: §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fa il tuo gatto ad essere cosi veloce e scattante io ci arrivo solo a scalare i muri fin da piccola e quasi tutte le estate vado da 1 a 12 giorni in montagna a scalarla con mio papà :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul ... tetto?

Ma riesce a scendere oppure hai una convenzione con i Vigili del Fuoco per "recupero bestiole"? :D

Ti fatturano a fine anno? :P

§#§§#§

§#§§#§

no ragazze... ahahahahah io ho un balcone e poi ad un metro e mezzo di altezza c'è un tetto che fa da terrazzo ma non è cintato, diciamo che si affacciano le nostre finestre di camere da letto... e loro salgono senza per altro farsi male, ne cadono....

convenzione con i pompieri? nooooo §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo mitiche!

Insomma, anche questa volta non le hai "passate per le armi" ... :D

Credo che ci combinino tanti guai perchè sanno per certo che non faremmo mai loro del male.

(Però, con le patate ... ))(( ).

Anche se il mio Ulisse mi sta MOLTO lontano dopo averne combinata qualcuna delle sue. :lol:

A dire il vero mi sta molto lontano ogni volta che PENSA di aver combinato qualcosa di male. E lo pensa spesso. Deve avere le coscienza sporchissima, quel gatto! :wub:

§#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§ anche le mie mi stanno a debita distanza... pensa che io ho la cucina americana, beh sotto ai mobiletti c'è di solito quel pezzo lineare che fa da abbellimento e chiude il tutto fino a terra, logicamente è plastica dura, ma le miei gattaccie fetenti, lo tirano fuori da una parte si infila una delle due (è sempre la nerina) (quella che farei al forno con le patate) e l'altra la guarda da fuori, come facesse la guardia, la nera si sporge con la testa e l'altra la picchia ... insomma sa che non voglio quando fanno così perchè a furia di tirare via quel coso incastrato si romperà,... e appena mi vedono scappano tutt'è due dove??? SUL TETTO! così non le posso acchiappare, ma se le acchiappo le metto davvero nel forno e alla sera si mangia coniglio! §#§§#§
Link al commento
Condividi su altri siti

§#§

Tremende davvero!

Devo ridimensionare i danni provocati dai miei miciottoli: sono adorabili, a confronto con le tue pesti! :wub:

§#§§#§§#§

Se trovo una ricetta gustosa, te la mando! :P

(La leggenda narra che i Vicentini siano maestri nel cucinare i gatti!). :D

P.S. Non me ne voglia chi è di Vicenza ... stiamo scherzando!

"^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazze, forse c'e' in atto una specie di rivolta? io ho la gattina piccola che diventa ogni giorno + peste! il povero alby, il micio di casa ha addirittura un'orecchio tutto graffiato perchè la piccolina non lo molla un attimo. "£$!"

sta rendendo la vita impossibile ai miei 2 mici! stamattina la piccola peste aveva svuotato due cassoni di fiori dalla terra! aveva usato una pianta di mia mamma come palo della cuccagna distruggendola! aveva quasi 20 anni quella pianta! _----_ gli altri 2 non hanno mai fatto cose simili, insomma quando gli dici di stare fuori la gatta ti ascolta senza far storie, lui ci prova ma poi rinuncia! mi sono portata in casa una piccola peste! mia madre vuole già farla adottare!

ma cosa avrà mai? *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta nel club delle gatte pazze.... §#§ come avrai avuto modo di leggere siamo tutti piu o meno nella stessa barca cara lunetta... io oggi ne ho dovuta sopportare un altra!!!

sono tornata ed ho trovato la gatta indiavolata (la nera che si vede in foto nella mia firma) accovacciata sulla ringhiera a mò di chioccia che miagolava e guardava giù le persone che lavoravano!! sono arrivata su le ho aperto (da dove si sia infilata solo Dio lo sa) e mi è rimasta a 3 metri di distanza ed è scappata di corsissima dove??? SUL TETTO OVVIAMENTE!

non so se è il periodo o cosa ma queste diventano piu pesti ogni giorno che passa sempre di piu!!! *-+-+-* :ph34r:

tua mamma vuole farla già adottare?? beh, se la gattina è piccola ci sono speranze che crescendo si calmi un pochino dai... attendi e vedrai, nel frattempo però cerca di limitare tu stessa i danni che può fare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao samantha, per caso hai vaccinato di recente la gatta? mia zia poco fa mi ha detto che lei ha avuto questo problema di "iperattività" (chiamiamola così), per 3/4 giorni quando ha fatto le vaccinazioni ai suoi gatti.

io venerdi scorso ho fatto la prima a Milù,che è la peste!

staremo a vedere se gli passa allora!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...