Vai al contenuto

Arrivo Di Una Nuova Micina


lunetta

Recommended Posts

da 5 giorni ho portato a casa una gattina di tre mesi. ho già altri 2 gatti di circa un anno, trovati per strada, fratello e sorella entrambi sterilizzati.

questo nuovo arrivo ha turbato la loro vita perchè essendo cucciola è un terremoto. il maschio l'ha presa abbastanza bene, ci gioca e si fa torturare, ma la gatta non ne vuole sapere. scappa! e fa l'offesa rifiutandosi di andare a mangiare con loro e spostandosi se la piccola le si avvicina. Consigliatemi sul da farsi se avete già avuto esperienze simili. la gatta è stata sempre molto sensibile non vorrei se ne andasse di casa!!!!grazie fin d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è solo questione di tempo, le hai portato la concorrenza direttamente in casa :D

Furbo il maschietto è :D

Comunque stai tranquilla, magari evita di farla mangiare insieme, secondo me dovresti continuare a far mangiare come prima i due veterani, non devi sconvolgere le loro abitudini.

Magari metti la nuova arrivata a mangiare da una parte da sola e pian piano avvicinali, giorno per giorno.

E' solo questione di tempo però non far indispettire gli altri due intrufolando la nuova di botto !

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che quotare ciò che ha detto geordie...

tranquilla che piano piano si abituerànno tutti alla convivenza e anzi, saranno poi cu*o e camicia... dormiranno insieme, giocheranno insieme e ti combineranno tanti guai insieme vedrai!!

complimentoni per la micetta...

uh le foto quando puoi mettile che siamo curiose... ;) *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...