Vai al contenuto

Sangue Dal Naso


geordie

Recommended Posts

mamma mia ragazzi, devo assolutamente raccontarvi questa cosa perchè sono abbastanza depressa "£$!"

allora ... è circa un mese che Max starnutisce sempre, il veterinario lo ha visto due volte ed ha detto che non era nulla di cui preoccuparsi, solo un semplice raffreddore ...

l'ho chiamato due volte perchè dopo la prima avevo visto che Max continuava a starnutire e tossiva ....

ieri pomeriggio, mentre lo accarezzavo fa uno strarnuto e mi accorgo che gli esce il sangue dal naso "£$!"

non vi dico i pianti che ho fatto ......

chiamo il vet e mi dice di stare sempre tranquilla perchè poteva essere una crosticina nel naso che si era staccata ...

io NON mi fido _----_ infatti ho chiamato un'altro vet con cui ho appuntamento domani sera.

secondo voi cosa potrebbe essere ???

premetto che Max sta benone, come normale, a parte gli starnuti e quel pò di sagnue "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

geordie, come ti ha detto silver, hai fatto bene a chiamare un altro vet, ed anzi se dai retta a me, ne cerchi altri fino a quando non ti senti rassicurata, la cosa del sangue dal naso, a me non è mai capitata, quindi nemmeno io ti posso dire che possa essere di preciso. meglio una visita e piu pareri dei vet che non guastano mai, magari affidati alle cure di una clinica specializzata, piu pareri saranno sempre meglio che uno solo.

e domani facci sapere mi raccomando!!

coraggio che non sarà nulla dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questo veterinario te l ha detto a tel che era 1 crosticina ,senza nemmeno veder il gatto _----__----__----_ no no non si fa!hai fatto bene ad andare da un altro.....comunque se ha smesso di sanguinare potrebbe essere stata davvero una crosticina.non ti allarmare.....oh aspettiamo notizie eh §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!

Allora, nella mia zona (fuori Roma) ci sono tre vet, di cui due in ferie, infatti solo uno è aperto ed è quello di cui non mi fido _----_

Lunedì ho appuntamento con l'altro vet che comunque è venuto a casa di corsa ieri per dare un'occhiata a Max.

Dice che secondo lui sta bene e potrebbe solo trattarsi di un brutto raffreddore che si ostina a non passare ...

Comunque lunedì (visto che non è nulla di urgente) gli farà una visita più approfonditqa nel suo studio.

OPltretutto non posso neanche spostarmi + di tanto perchè ho la macchina dal carroziere distrutta per un tampinamento !

Vi farò sapere !

Intanto vi ringrazio veramente col cuore, vedo che siete sempre molto gentili e premurosi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok !!

Sembra tutto apposto :D

Il Vet dice che probabilemnte si tratta di raffreddore !

Mi ha prescritto un'antibiotico, sono due giorni che glielo dò !!!

E' un0antibiotico anche per bimbi, odora di fragola ... mi pare che si chiama Keroful ... una cosa del genere :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...