Vai al contenuto

Rieccoci!


silviaper

Recommended Posts

... sono tornata a dare un'occhiata al forum.

Ciao! *+++*

Vorrei ringraziare tutte/i coloro che lo scorso anno mi hanno dato una mano e tanti consigli per i miei micetti.

Ora sono cresciuti :wub: , e per il momento mi pare stiano abbastanza bene.

E' anche merito vostro, soprattutto per quanto riguarda Archimede.

GRAZIE!.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tigrato-O: Ulisse!

In effetti ha il nasino rosa e una vocina piuttosto femminea - e pure l'andatura -, ma è un maschietto. Sterilizzato da poco, ma sempre maschietto! ;)

E' vero, assomiglia alla tua Milu!

Ulisse è decisamente più magro, un po' troppo magro (sono un po ' preoccupata), ma molto simile!

:wub:

... Off topic: quante bestie hai??? Sono tutti amici tuoi?

Anche quel coso lungo, flessibile e giallo? ;)

(Non ho imparato a vincere il mio reverenziale timore per i rettili ... mi piacciono solo le lucertole, e possibilmente fuori casa! Non me ne voglia Jimmi ! :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§ pardon... ULISSE maschio...

si sono tutti amici miei, fino a qualche tempo fa li avevo tutti, ora mi manca di quelle fotine che hai visto, solo raul... il cane arlecchino (l'alano) "£$!" va beh, al bando i ricordi....

torniamo all'ulisse...

magro? si ho visto ma... meglio magro che grasso silvia, poi, tieni conto che tutti gli animali con il caldo dimagriscono un pò, tendono a mangiare di meno fino ad un pasto al giorno e solo la sera tardi, proprio perchè il caldo abbatte molto.. anche noi esseri umani..

p.s. ot, quel coso flessibile è per l'appunto jimmy, un serpentello piccino di appena 3.80... buonissimo dai... e quella sotto di lui sono io. §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero raul ... ^+^+^ Mi spiace!

Ulisse non si è offeso: è abituato ad essere trattato da signorina! :P

Mangerebbe tutto il giorno cibo umido (rompe tantissimo per averne! E' un ruffianaccio), ma non considera molto i croccantini (di ottima qualità, peraltro...).

Avevo già decido di attendere l'autunno prima di preoccuparmi.

Anche il buon vecchio Attila, che in inverno era un signor gattone di oltre 6 kg, l'estate diventava un penoso aggeggio spelacchiato e magrolino! ;)

Ammetto che il serpentello di m 3.80 sia molto elegante, mi piacciono i suoi colori.

E' un pitone? (NON strozzarmi se ho sbagliato ... :unsure: )

Ma devo anche ribadire che non sarei molto tranquilla, al tuo posto. Preferisco le tradizionali sciarpe in lana (anche sintetiche, purchè ... inanimate!). :D

Come fai a capire se hai fatto qualcosa che non gradisce?

I gatti sono molto espressivi, e di solito si capisce benissimo quando hanno intenzione di "dilaniarci"! :P

Ma un serpente? (Ah, la diffidenza dell'ignorante!)

Ok, è davvero ot. Andrò a vedermi la sezione rettili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero raul ...  Mi spiace!

ehhh che ci vuoi fare è una ruota che purtroppo gira... *-+-+-*

§#§ ... infatti non andiamo molto ot, ti dico solo una cosa... per farti capire che è completamente innocuo....lui non mangia da solo devo imboccarlo altrimenti si lascia morire di fame. e non mangia il vivo... solo coscie di pollo. crude.

Come fai a capire se hai fatto qualcosa che non gradisce?

non è facile, ma chi ama quel genere di animale 99 su 100 sa come gestirlo... si capisce da come si gira.. se si gira e ti punta allora è infastidito... altrimenti no.

per quanto riguarda i mici che sono l'argomento primario diciamo che il caldo è deleterio per tutti... amici pelosi compresi. vedrai che quando arriverà l'autunno o i primi freschi, i tuoi micioni inizieranno a romperti ancora di piu le scatole... anche i miei fan così... %[]%*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...