Vai al contenuto

Aiuto Il Micino Non Fa La Pupu!


vivi75

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io sono nuova in questa sezione, difatti sono la felicissima proprietaria di una bella cagnolona incrocio Golden di nome Taba e da qlche giorno zia preoccupata di un micino nero (ancora senza nome).

Il fatto che la gatta di una mia amica ha partorito, ma è sempre in giro e i micini mangiavano poco, così la mia amica preoccupata perchè non mangiavano abbastanza ha deciso di regalarli prima che sia troppo tardi, naturalmente mia sorella capita da lei al momento giusto e visto il batuffolo nero non ha pensato due volte a portarlo a casa. Quindi dai miei sono 1 in più!

Il problema dove sta? Mia sorella disgraziata è partita per la Tunisia lasciando il batuffolo a casa mia, ma il micino sono 3 giorni che non fa la cacca, gli ho messo la sabbietta pulita,gli massaggio il pancino dopo che ha mangiato il latte ma niente, solo pipì. Mi devo preoccupare e cosa faccio?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito al volo la situation....ma domanda...

il micino si lamenta perchè non riesce a farla???

se cosi fosse potresti prendere un cotton fiock, umidito con acqua tiepida e passarglielo delicatamente sull'ano...

io con i cuccioletti di duchessa (cane) quando avevano le colichette il vet mi ha consigliato di fare così... anche perchè non faveno la cacchina... poi dopo 5 minuti come per incanto... puf... la facevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, silvia... il cotton fioc, diciamo che essendo piu piccolo riesci a gestirlo meglio, nel senso che guardi dove glielo metti... con il cotone essendo molto piu grosso anche per quanto piccolo tu lo possa prendere è pur sempre grosso... la mia vet con i cuccioletti ci alano quando avevo questi problemi di intestino mi aveva consigliato il cotton fioc.. e mi sono trovata bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

;) MMMmmh ... in effetti con il cotone cercavo di massaggiargli il pancino e di stimolarlo, e gli facevo "il bagnetto" ogni volta!

(Era più piccolo il gatto del batuffolo!) :P

Se mai mi capiterà nuovamente un microbo così microbo (e mi auguro davvero di no, perchè è un'esperienza bellissima, ma anche MOLTO stressante ;) ), proverò a cambiare metodo!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...