Vai al contenuto

Aiuto Il Micino Non Fa La Pupu!


vivi75
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io sono nuova in questa sezione, difatti sono la felicissima proprietaria di una bella cagnolona incrocio Golden di nome Taba e da qlche giorno zia preoccupata di un micino nero (ancora senza nome).

Il fatto che la gatta di una mia amica ha partorito, ma è sempre in giro e i micini mangiavano poco, così la mia amica preoccupata perchè non mangiavano abbastanza ha deciso di regalarli prima che sia troppo tardi, naturalmente mia sorella capita da lei al momento giusto e visto il batuffolo nero non ha pensato due volte a portarlo a casa. Quindi dai miei sono 1 in più!

Il problema dove sta? Mia sorella disgraziata è partita per la Tunisia lasciando il batuffolo a casa mia, ma il micino sono 3 giorni che non fa la cacca, gli ho messo la sabbietta pulita,gli massaggio il pancino dopo che ha mangiato il latte ma niente, solo pipì. Mi devo preoccupare e cosa faccio?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito al volo la situation....ma domanda...

il micino si lamenta perchè non riesce a farla???

se cosi fosse potresti prendere un cotton fiock, umidito con acqua tiepida e passarglielo delicatamente sull'ano...

io con i cuccioletti di duchessa (cane) quando avevano le colichette il vet mi ha consigliato di fare così... anche perchè non faveno la cacchina... poi dopo 5 minuti come per incanto... puf... la facevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, silvia... il cotton fioc, diciamo che essendo piu piccolo riesci a gestirlo meglio, nel senso che guardi dove glielo metti... con il cotone essendo molto piu grosso anche per quanto piccolo tu lo possa prendere è pur sempre grosso... la mia vet con i cuccioletti ci alano quando avevo questi problemi di intestino mi aveva consigliato il cotton fioc.. e mi sono trovata bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

;) MMMmmh ... in effetti con il cotone cercavo di massaggiargli il pancino e di stimolarlo, e gli facevo "il bagnetto" ogni volta!

(Era più piccolo il gatto del batuffolo!) :P

Se mai mi capiterà nuovamente un microbo così microbo (e mi auguro davvero di no, perchè è un'esperienza bellissima, ma anche MOLTO stressante ;) ), proverò a cambiare metodo!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...