Poiana Inviato Giugno 27, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 Vi sembrerà stupido (ed in effetti lo è...) l'altro giorno parlavo con una mia amica e lei mi ha chiesto cos'è il pollo....c'è il gallo, la gallina ed il pollo che cavolo è??? Alla fine ha fatto venire il dubbio pure a me Qualcuno mi aiuta a rispondere a questo "enorme dilemma"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 27, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 pollo.... un po piu di un pulcino e un po meno della gallina.. diciamo una gallina adolescente?? o che sta entrando nell'adolescenza... oddio... ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poiana Inviato Giugno 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 ah ok, io pensavo un pollo anziano conh occhiali, barba e bastone...hai presente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnalisaDomo Inviato Giugno 27, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 Io la penso così... Sfigato sta a Figone come Pollo sta a Gallo ))(( ))(( ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 27, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 "Pollo" è il nome usato genericamente per indicare sia il gallo che la gallina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnalisaDomo Inviato Giugno 27, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 oddio... ci hai tolto il divertimento "£$!" comunque grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poiana Inviato Giugno 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 Sfigato sta a Figone come Pollo sta a Gallo Grazie Aury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Giugno 27, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2005 De nada....mi dispiace avervi tolto il divertimento , comunque sposto la discussione nel forum "Specie avicole ornamentali" dove potrete sfiziarvi a capire la differenza tra oca, papera e anatra....ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 5, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2005 io sapevo ke il pollo era il gallo... castrato....o è il cappone? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 il gallo castrato è il cappone... oddio adesso mi fate venire i dubbiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 6, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2005 "Pollo" è il nome usato per indicare sia il gallo che la gallina. Il cappone è, come avete detto, il gallo castrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora