novembre Inviato Giugno 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2005 No,no,lo spengo sempre quando é umida e poi non la espongo mai direttamente. Il ventilatore é sempre a una distanza di almeno 10 metri e lei dorme dentro un cestino sul tavolo, quindi é abbastanza protetta e l'aria non le arriva addosso. Grazie dei consigli! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Giugno 29, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2005 di nulla... e .... facci sapere!! ciauuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Giugno 30, 2005 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2005 Anch'io bagno con le mani umide il pelo della micia, lei accetta di buon grado il trattamento rinfrescante e dopo si da una leccata globale, dalla testa alle zampe !Nel frattempo ne approfitto per toglierle i peli in eccesso, che vengono via una bellezza! Per quanto riguarda i problemi intestinali, sempre che non ci siano altri problemi, posso suggerire l'uso di fermenti lattici? Li ho dati a Frida quando dovette prenderegli antibiotici ma anche in assenza di tali trattamenti ho continuato a darglieli, secondo la veterinaria male non le facevano. Era un liquido in una bottiglietta da tenere in frigo, una volta al giorno ne prelevavo con una siringa una certa quantità (in base al peso del micio) e glielo sparavo in bocca: avevano un buon sapore, Frida li gradiva ! Con questo caldo, poi, i fermenti lattici, oltre a riequilibrare la flora batterica intestinale (uguale a noi...), incrementano la quantità di liquido da far assumere al micio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 1, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2005 ottimo come rimedio per spazzolare il pelo coccolando la micia... unisci l'utile al dilettevole.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora