Vai al contenuto

Ciao!


summer

Recommended Posts

Ciao Summer benvenuta!

Io ho un micione persinao di 10 anni, Pilù, e mia mamma ha una micina di 3 anni bianca e nera, Mina <_<

Per la foto, vai nel tuo profilo, cerca Avatar e inserisci l'immagine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kiki sono ancora io summer...........lo so sono appena arrivata e già rompo.....ma non riesco proprio a mettere un immagine potresti molto gentilmente spiegarmi tutti i passaggi perchè io sono andata nell'avatar ma non so come inserire l'immagine

per favore dammi una mano

summer ^+^+^^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!!!!!! Io ho una miciotta, vedi avatar che è una vera ninja, soprattutto quando si spaventa e deve scappare :D e poi ha un equilibrio pessimo, è caduta due volte dal balcone *-+-+-* (fortunatamente almeno sa cadere sulle zampe)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao samantha mi immagino che spavento ti prendi quando la tua gatta fa queste cose, meno male che in caso di caduta i gatti sanno atterrare con le zampe senza farsi male, io però non capisco una cosa della mia gattina, come mai quando la prendo in braccio se siamo in balcone si aggrappa a me con unghia e denti!!!!!è una paurosa di una!!!ha paura di cadere giù nel balcone!!!!!bè però ha ragione siamo al terzo piano!!!!!!! a volte mi fa ridere perchè la vedo scrutare il mondo fuori alle sbarre del balcone!!!!! ed è anche una buona cacciatrice perchè a volte mi porta piccioni e rondini che noi cerchiamo di salvarli dalle sue grinfie!!!!!!!ops... solo adesso ho capito che del mio gatto non te ne può interessare niente...... scusa per la rottura!

ciao

summer ^+^+^^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao samantha mi immagino che spavento ti prendi quando la tua gatta fa queste cose, meno male che in caso di caduta i gatti sanno atterrare con le zampe senza farsi male, io però non capisco una cosa della mia gattina, come mai quando la prendo in braccio se siamo in balcone si aggrappa a me con unghia e denti!!!!!è una paurosa di una!!!ha paura di cadere giù nel balcone!!!!!bè però ha ragione siamo al terzo piano!!!!!!! a volte mi fa ridere perchè la vedo scrutare il mondo fuori alle sbarre del balcone!!!!! ed è anche una buona cacciatrice perchè a volte mi porta piccioni e rondini che noi cerchiamo di salvarli dalle sue grinfie!!!!!!!ops... solo adesso ho capito che del mio gatto non te ne può interessare niente...... scusa per la rottura!

ciao

summer ^+^+^^+^+^

beh, paura no, perchè è nata e cresciuta spericolta per cui è abituata a fare queste peripezie.. mi spaventa piu che altro che non cavi un occhio al cane, questo si... :rolleyes:

il gatto di solito quando ha paura si aggrappa con tutto se stesso a ciò che trova in questo caso a te...con unghie e denti per evitare che tu la lasci cadere sotto.. poverina lei non lo sa che intenzioni hai quando ti affacci... ;)

dai raccontaci qualche episodio... su... che siamo curiosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao samantha allora ecco spiegato perchè il mio gatto fa così, anche se io cercherò di fargli capire che non voglio buttarla giù!!!!! :D infatti mentre si aggrappa a me io per rassicurarla in quel momento gli dico: briciola, briciola, stai calma non ti preoccupare, briciola!!!!!! :D ma lei non mi ascolta e una cosa che più mi fa ridere è che io la tengo nel mio fianco sinistro aggrappata con un braccio e lei per tenersi ancora più sicura con la coda si aggrappa all'altro fianco, sembra proprio che mi abbracci!!!!!! :D

a proposito di cosa succede alla mia gatta, poverina, sta notte l'ho dimenticata fuori!!!!!!!!!!!!!!! :( in pratica io la faccio uscire fuori in soffitta anche essendo in un condominio e lei ritorna sempre, ma purtroppo sta notte me la sono dimenticata fuori!!!!! infatti adesso sta dormendo e probabilmente continuerà tutto il giorno bè, poverina non avrà dormito sta notte fuori al.........caldo! oggi sarò permissiva con lei non è che la tengo allerta però non mi piace che stia tutto il giorno a dormire! perchè se la prendo non finisce più di giocare e a volte di graffiarmi! come alcuni giorni gli sembra un'esercitazione di caccia e la devo fermare perchè in pratica il mio braccio gli sembra una buoa preda!!!!!!!! :D

volevo chiederti una cosa samantha, ma briciola è un nome da maschio o da femmina???????

bè, a me piace molto raccontare del mio gatto ma adesso devo andare ciao

summer ^+^+^^+^+^

p.s. vi sarete accorti che in un messaggio ho firmato sonia ma siccome firmo molto spesso con il mio nome ho sbagliato e invece di summer ho scritto sonia ovvero il mio vero nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, almeno sappiamo come ti chiami cara... :D:lol:

briciola? uhmmm uhmmm nome senz'altro da grande femminuccia.... :rolleyes::wub:

tremenda la tua micetta eh?? anche i miei non scherzano...

c'è miky che ogni 3 ore piu o meno mi corre dietro e miagola apiu non posso... fame... poverino ha 14 anni quasi, e... un po arteriosclerotico... e poi fa i capricci perchè oggi, miagolava a piu non posso, gli ho dato da mangiare e che ha fatto lui??? mi ha continuato a miagolare fortissimo e a guardare come un pazzo... §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sono diversi i ns mici

Funfun se lo prendo in braccio in casa è un tesoro e se invece succede in terrazza diventa una bestia feroce...

Kylie invece in casa proprio non viene in braccio,mentre fuori in terrazzo e calma e si fa prendere e coccolare bohh vai a capirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Summer, e benvenut anche alla tua piccola 4 zampe!

Anche io ho una mica, Missi... una vera gatta da guardia e da... passeggio!

Da guardia perché appena arriva un estraneo non lo perde di vista un momento e non si fa nemmeno toccare.. a meno che lei non lo voglia! Oppure quando arriva io riconosce la macchina e mi viene incontro in mezzo alla strada. Allora io apro la portiera e si fa gli ultimi metri in auto.. adora viaggiare sul sedile a guardare fuori dal finestrino! Ma si può?! :rolleyes::P

E perché da passeggio? Beh perché... quando andiamo a fare un giro (sia a cavallo che a piedi, facciamo la processione: noi, cavallo, cani e... gatta! Proprio così, lepiace seguirci e curiosare in giro... sotto gli occhi stupiti di chi incontriamo per strada!! :huh: :mellow: :o

§#§

Che gatta...! ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla mia matta s....a che a volte si comporta come un agatto ho conosciuto la micia della mia amica del cuore...

Quello si gatto da lotta piu che da guardia...

Se per caso ei scalza oppure con qualcosa piu comodo bah ti attacca senza preaviso tirando fuori unghie e denti... "£$!"

Gia atttenti al gatto...

E per dire che l'ha raccolta dalla strada quasi morta di fame....

E adesso se non gli va qualcosa mette gli artigli anche su di lei... "£$!"

Vagli a capira sti gatti. *-+-+-*

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao samantha cosa vuol dire da grande femminuccia? a lo sai che il mio gatto non ha mai miagolato per mangiare perchè una ciotola di croccantini gli dura una settimana!!!!! invece qundo è tornata dalla soffitta ha continuato a miagolare come per dirmi, ma allora ma si fanno queste cose a una povera micetta come me??????poi sono andata in un altra stanza e lei mi ha seguito e ha continuato!!!!!

summer ^+^+^^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...