Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho già messo l'argomento nella sezione annunci am sono dispetrata.

Giorni fa un pelosottero di unon più di 8 mesi bianco e arancio mi ha letteralmente pedinata...alchè non ho potuto fare a emno di fermarmi...volevo evitarlo perchè sapevo che sarei finita a struggermi per lui...ma non ho rsistito.

Questo micio è satto abbandonato certamente...è un dispenser di fusa...quando ti vede vuole prima le coccole e se poi hai cibo tanto meglio...penaste che gli ho dato un nome "gatto" quando scendo giù lo kiamo ovuqnue lui sia mi racciunge miagolando e mi riempie di lecactine e morsettini...

Un amore di gatto.

Lo porterei con me ma ho due cani, ed è vermaente impossibile una convivenza.

Non voglio lasciarlo per strada a lui non basta coem a molti altri gattoni che gli si porti del cibo e ogni volta ch elo lascio giù per me è uno strazio...

Aiutatemi vi prego sono disposta anche a sterilizzarlo a mie spese e anche a portarlo in aereo ovuqneu vi prego aiutatemi...

Alessia

Inviato

Sei davvero convinta che non ci potrebbe essere una convivenza tra i tuoi cani e la piccola?

Inviato

magari c'è qualche gattile nella tua zona disposto a prenderlo!se è così affettuoso è stato sicuramente abbandonato..non dovrebbero avere problemi a prenderlo(oltretutto è giovane e facilmente "piazzabile")

in bocca al lupo!

Inviato

Ciao

potresti provare 2 soluzioni: sterilizzarlo e portarlo a casa per vedere come reagiscono i cani. I primi giorni dovresti metterlo da solo in una stanza a parte e poi fargli vedere casa e i cani piano piano; oppure potresti STERILIZZARLO e rimetterlo in strada. Magari e' nato li' ed e' territoriale.

Per la sterilizzazione ci sono veterinari convenzionati a Roma che sterilizzato a circa 20 euro i maschi randagi!

Se hai bisogno di nominativi fammelo sapere.

Inviato
ho già messo l'argomento nella sezione annunci am sono dispetrata.

Giorni fa un pelosottero di unon più di 8 mesi bianco e arancio mi ha letteralmente pedinata...alchè non ho potuto fare a emno di fermarmi...volevo evitarlo perchè sapevo che sarei finita a struggermi per lui...ma non ho rsistito.

Questo micio è satto abbandonato certamente...è un dispenser di fusa...quando ti vede vuole prima le coccole e se poi hai cibo tanto meglio...penaste che gli ho dato un nome "gatto" quando scendo giù lo kiamo ovuqnue lui sia mi racciunge miagolando e mi riempie di lecactine e morsettini...

Un amore di gatto.

Lo porterei con me ma ho due cani, ed è vermaente impossibile una convivenza.

Non voglio lasciarlo per strada a lui non basta coem a molti altri gattoni che gli si porti del cibo e ogni volta ch elo lascio giù per me è uno strazio...

Aiutatemi vi prego sono disposta anche a sterilizzarlo a mie spese e anche a portarlo in aereo ovuqneu vi prego aiutatemi...

Alessia

noi siamo a roma nella campagna...possiamo prenderlo noi...volentieri...anzi potrebbe essere l'ideale..visto che ieri è morto il gattino dei vicini....

il nostro e un'immenso giardino verde...che ne dici??

Inviato

ragazzi..la richiesta è di più di un mese fa..! chissà se penelope ha già trovato un padrone per il gattino o se ha trovato un'altra soluzione..

noi siamo a roma nella campagna...possiamo prenderlo noi...volentieri...anzi potrebbe essere l'ideale..visto che ieri è morto il gattino dei vicini....

Grande Selm! se sei interessata/o ti consiglio di contattare penelope in privato! prova a mandarle una e-mail perchè sei nuovo member e non hai ancora gli mp..

Speriamo in un lieto fine!!!

Inviato
ragazzi..la richiesta è di più di un mese fa..! chissà se penelope ha già trovato un padrone per il gattino o se ha trovato un'altra soluzione..

Grande Selm! se sei interessata/o ti consiglio di contattare penelope in privato! prova a mandarle una e-mail perchè sei nuovo member e non hai ancora gli mp..

Speriamo in un lieto fine!!!

grazie...provvedo subito a contattarla...in caso fosse tutto a lieto fine...va bene lo stesso...ma sarei contento di adottarlo io... :bigemo_harabe_net-172:

non riesco a mandare il messaggio...sono incapace io..o ci sta qualche altro motivo?????

Inviato

si è perchè sei new member..non hai i messaggi personali attivi ancora.per mandare e ricevere mp devi aver inviato almeno 30 messaggi! e credo che ancora non puoi neanche visualizzare il profilo e le informazioni degli altri utenti..devi attendere finchè non avrai scritto trenta messaggi oppure aspettare che penelope legga la discussione!

Inviato
si è perchè sei new member..non hai i messaggi personali attivi ancora.per mandare e ricevere mp devi aver inviato almeno 30 messaggi! e credo che ancora non puoi neanche visualizzare il profilo e le informazioni degli altri utenti..devi attendere finchè non avrai scritto trenta messaggi oppure aspettare che penelope legga la discussione!

achhh...capito...grazie mille...e come facci a mandare una mail???

Inviato

achhh...capito...grazie mille...e come facci a mandare una mail???

sotto all'avatar di penelope, c'è scritto "scheda" clicca lì e trovi le info che cerchi.

Inviato

...speriamo bene...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...