Vai al contenuto

Puro Meticcio


Penelope

Recommended Posts

ho già messo l'argomento nella sezione annunci am sono dispetrata.

Giorni fa un pelosottero di unon più di 8 mesi bianco e arancio mi ha letteralmente pedinata...alchè non ho potuto fare a emno di fermarmi...volevo evitarlo perchè sapevo che sarei finita a struggermi per lui...ma non ho rsistito.

Questo micio è satto abbandonato certamente...è un dispenser di fusa...quando ti vede vuole prima le coccole e se poi hai cibo tanto meglio...penaste che gli ho dato un nome "gatto" quando scendo giù lo kiamo ovuqnue lui sia mi racciunge miagolando e mi riempie di lecactine e morsettini...

Un amore di gatto.

Lo porterei con me ma ho due cani, ed è vermaente impossibile una convivenza.

Non voglio lasciarlo per strada a lui non basta coem a molti altri gattoni che gli si porti del cibo e ogni volta ch elo lascio giù per me è uno strazio...

Aiutatemi vi prego sono disposta anche a sterilizzarlo a mie spese e anche a portarlo in aereo ovuqneu vi prego aiutatemi...

Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

magari c'è qualche gattile nella tua zona disposto a prenderlo!se è così affettuoso è stato sicuramente abbandonato..non dovrebbero avere problemi a prenderlo(oltretutto è giovane e facilmente "piazzabile")

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

potresti provare 2 soluzioni: sterilizzarlo e portarlo a casa per vedere come reagiscono i cani. I primi giorni dovresti metterlo da solo in una stanza a parte e poi fargli vedere casa e i cani piano piano; oppure potresti STERILIZZARLO e rimetterlo in strada. Magari e' nato li' ed e' territoriale.

Per la sterilizzazione ci sono veterinari convenzionati a Roma che sterilizzato a circa 20 euro i maschi randagi!

Se hai bisogno di nominativi fammelo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già messo l'argomento nella sezione annunci am sono dispetrata.

Giorni fa un pelosottero di unon più di 8 mesi bianco e arancio mi ha letteralmente pedinata...alchè non ho potuto fare a emno di fermarmi...volevo evitarlo perchè sapevo che sarei finita a struggermi per lui...ma non ho rsistito.

Questo micio è satto abbandonato certamente...è un dispenser di fusa...quando ti vede vuole prima le coccole e se poi hai cibo tanto meglio...penaste che gli ho dato un nome "gatto" quando scendo giù lo kiamo ovuqnue lui sia mi racciunge miagolando e mi riempie di lecactine e morsettini...

Un amore di gatto.

Lo porterei con me ma ho due cani, ed è vermaente impossibile una convivenza.

Non voglio lasciarlo per strada a lui non basta coem a molti altri gattoni che gli si porti del cibo e ogni volta ch elo lascio giù per me è uno strazio...

Aiutatemi vi prego sono disposta anche a sterilizzarlo a mie spese e anche a portarlo in aereo ovuqneu vi prego aiutatemi...

Alessia

noi siamo a roma nella campagna...possiamo prenderlo noi...volentieri...anzi potrebbe essere l'ideale..visto che ieri è morto il gattino dei vicini....

il nostro e un'immenso giardino verde...che ne dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..la richiesta è di più di un mese fa..! chissà se penelope ha già trovato un padrone per il gattino o se ha trovato un'altra soluzione..

noi siamo a roma nella campagna...possiamo prenderlo noi...volentieri...anzi potrebbe essere l'ideale..visto che ieri è morto il gattino dei vicini....

il nostro e un'immenso giardino verde...che ne dici??

Grande Selm! se sei interessata/o ti consiglio di contattare penelope in privato! prova a mandarle una e-mail perchè sei nuovo member e non hai ancora gli mp..

Speriamo in un lieto fine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..la richiesta è di più di un mese fa..! chissà se penelope ha già trovato un padrone per il gattino o se ha trovato un'altra soluzione..

noi siamo a roma nella campagna...possiamo prenderlo noi...volentieri...anzi potrebbe essere l'ideale..visto che ieri è morto il gattino dei vicini....

il nostro e un'immenso giardino verde...che ne dici??

Grande Selm! se sei interessata/o ti consiglio di contattare penelope in privato! prova a mandarle una e-mail perchè sei nuovo member e non hai ancora gli mp..

Speriamo in un lieto fine!!!

grazie...provvedo subito a contattarla...in caso fosse tutto a lieto fine...va bene lo stesso...ma sarei contento di adottarlo io... :bigemo_harabe_net-172:

non riesco a mandare il messaggio...sono incapace io..o ci sta qualche altro motivo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

si è perchè sei new member..non hai i messaggi personali attivi ancora.per mandare e ricevere mp devi aver inviato almeno 30 messaggi! e credo che ancora non puoi neanche visualizzare il profilo e le informazioni degli altri utenti..devi attendere finchè non avrai scritto trenta messaggi oppure aspettare che penelope legga la discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è perchè sei new member..non hai i messaggi personali attivi ancora.per mandare e ricevere mp devi aver inviato almeno 30 messaggi! e credo che ancora non puoi neanche visualizzare il profilo e le informazioni degli altri utenti..devi attendere finchè non avrai scritto trenta messaggi oppure aspettare che penelope legga la discussione!

achhh...capito...grazie mille...e come facci a mandare una mail???

Link al commento
Condividi su altri siti

si è perchè sei new member..non hai i messaggi personali attivi ancora.per mandare e ricevere mp devi aver inviato almeno 30 messaggi! e credo che ancora non puoi neanche visualizzare il profilo e le informazioni degli altri utenti..devi attendere finchè non avrai scritto trenta messaggi oppure aspettare che penelope legga la discussione!

achhh...capito...grazie mille...e come facci a mandare una mail???

sotto all'avatar di penelope, c'è scritto "scheda" clicca lì e trovi le info che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...