Vai al contenuto

Romeo è Sparito


geordie

Recommended Posts

Ciao a tutti, un'anno e mezzo fa, regalai al mio ragazzo un micino, Romeo !

Il mio ragazzo è vissuto in appartamento insieme a Romeo per circa 6 mesi, poi è andato a vivere in campagna.

A questo punto ha deciso di non far castrare Romeo, nonostante io glielo avessi consigliato a squarciagola.

Il punto è che la casa in cui abita è MOOOOlto isolata e le altre case sono distanti !

Siccome il gatto maschio al momento del calore tende ad allontanarsi, per evitare che si allontanasse troppo visto il posto con pochissimissimi gatti ed oltretutto lontani, lo avevo supplicato di pensarci bene.

WQuello che temevo si è avverato "£$!" Romeo è sparito da 50 giorni "£$!"

Abbiamo chiamato i veterinari della zona per sapere se qualcuno lo avesse portato lì, abbiamo setacciato le strade nell'eventualità che fosse stato investito *-+-+-* ... ma nulla !!!

In questi 50 giorni ho pensato e ripensato .... se lo sono fregato ??? (è bellissimo, persiano rosso tigrato)

E' finito sotto una macchina ???? ma chi secondo voi, visto che per strada non c'era nulla, dopo averlo investito si scomoda a togliere il cadavere ??? (anche se io lo farei)

Secondo voi è possibile che si sia perso ??? O che stia "soggiornando" presso un'altra casa ????

Ho sentito gente a cui il gatto è stato via per mesi e un pò mi rincuoro anche se ... "£$!"

Ragazzi io sono disperata "£$!"

Perchè è successo ???? "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo!!! Anche io ho lo stesso "problema" col mio ragazzo, lui vorrebbe un gatto ma non vorrebbe farlo sterilizzare, anche se io lo supplico di farlo nel caso lo prendesse per gli stessi tuoi motivi. Lui non ne vuole sapere, e così io per ora temporeggio e spero che gli passi la voglia di prenderlo...non mi sentirei sicura! :((

Invece il tuo è già un problema concreto...sob....il fatto è che se il gatto è di razza secondo me è quasi sicuro che se lo siano preso..non è per essere pessimista, ma anche io se vedessi in giro un Persiano da solo la prima cosa che farei sarebbe prenderlo! Certo tappezzerei tutta la città di volantini, e se nessuno lo reclama allora me lo tengo...ma nel tuo caso se se lo sono fregato sono proprio disonesti!!!! _----_

Non so cosa dire...purtroppo se davvero è stato rubato, può darsi che sia stato portato chissà dove o castrato, e allora da lì non si muoverà mai più.

Però ti dico una cosa: è meglio pensare che sia in un'altra famiglia piuttosto che pensare al peggio, quindi...beh, in fondo fino a prova contraria non gli è sucesso nulla!

Forza e coraggio, facci sapere ok?? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Miyobi, grazie per il conforto !!!

Certo, preferisco pensare che ora sia a casa di qualcuno e che sia trattato bene !

Il problema però è che ci manca "£$!"

Ho sentito di gente a cui il gatto è stato via per mesi e poi è tornato !

Spero che questo accada anche a me, ci spero tanto, spero che Romeo torni "£$!"

A voi è mai successa una cosa del genere????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia micina era sparita per un paio di mesi la scorsa estate ma poi è ritornata; non è detto che lo hanno rubato, magari lo hanno visto per strada da solo e pensando che non fosse di nessuno se lo sono portato a casa cn le migliori intenzioni; quindi, secondo me, se il gato è ancora in giro da solo ritornerà! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

si i volantini li ho piazzati ma nulla "£$!"

spero che se lo hanno preso, almeno, visto che lo stiamo cercando ce lo restituiscano !

capisco che possano averlo fatto in buona fede, e spero che agiscano altrettanto in buona fede se vedono i cartelloni !!!

p.s. kiary, un pò mi conforta sapere che la tua micina sia tornata dopo ben due mesi ... spero che Romeo faccia lo stesso "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. kiary, un pò mi conforta sapere che la tua micina sia tornata dopo ben due mesi ... spero che Romeo faccia lo stesso "£$!"

Tengo le dita incrociate per Romeo come avevo fatto per la mia micina!!!!!! "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Io solo per pochi giorni, con il vecchio fu-Attila.

Posso capire come ti senti.

Non so cosa potresti fare, oltre ai volantini, al passaparola ed a contattare le associazioni della tua zona.

La responsabile del gattile di qui si stupisce sempre perchè chi perde le sue bestiole non la contatta.

Spesso trova gatti "perfettamente di casa" e nessuno pensa di chiedere notizie a lei...

Se sei in campagna non è così semplice, ma tentar non nuoce!

Altro non ti so dire. *-+-+-* I gatti sono così.

Credo sia necessario tenerne conto, quando se ne ospita uno in casa.

Anche se è doloroso quando succede ... :(

Coraggio!

"^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

senti geordie, ma avete provato eventualmente ad andare a bussare a casa dei vicini per vedere almeno che il gatto non sia stato adottato da qualcuno nelle vicinanze?? io ci andrei almeno per togliermi questo nodo.. e questo dubbio...

ai viciniiii ?????

sono andata anche nei paesi circostanti :blink:

per questo sono disperata, perchè le ho tentate TUTTE !!!!!!!! "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...