Vai al contenuto

Grazie A Tutti Voi...


Eddy

Recommended Posts

Inserisco questo post per ringraziare tutti voi per i consigli che in tutti questi mesi che sono iscritto al forum mi avete dato,senza i vostri consigli non sarei mai arrivato a capire tanto,anche se c’è ancora tant’altro da imparare,ma grazie alla vostra simpatia e altruismo nel rispondere ai problemi degli altri avete fatto crescere la mia esperienza in campo aviare,di solito io inserisco lo stesso post in più forum,come pure questo di ringraziamento,ma non lo faccio per cattiveria verso un forum o l’altro,ma per il solo fatto di ottenere molte più risposte,anche perché sono iscritto a più di un forum,mi piace conoscere più persone che amano gli uccelli,ovvero mi piace leggere più post a riguardo,per me,secondo le mie idee,essendo iscritto a più forum con i diversi nomi è come se fosse (per me) un grande forum,questo ci tengo a precisarlo perché qualcuno può leggere lo stesso post in altri forum,magari pensando che l’ho fatto chissà per quale motivo, ma il vero motivo è quello che ho spiegato sopra.

Vi ringrazio ancora per la vostra pazienza e franchezza nel rispondere alle mie domande che inserisco,anche se a volte sembrano senza senso,ma questo accade perché non so molto,ma voi mi aiutate a crescere e a conoscere……..GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te che partecipi a questo forum e condividi con noi le tue esperienze utili per tutti. Non c'è bisogno che giustifichi la tua presenza su diversi forum, è una cosa normalissima per tutti quelli che cercano di approfondire le proprie conoscenze sentendo diversi pareri per allevare al meglio i propri amici animali.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...