Vai al contenuto

Denuncia Tartarughe


chopy

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Nel mio giardino vivono 9 tartarughe ( non so se di Hermann o greche ) e di queste 9 ne ho denunciate 2 nel 1995, ma sono in possesso solo di una ricevuta di bollettino postale e una ricevuta di raccomandata senza il testo. Dalla Forestale non ho mai ricevuto nulla.

Le altre sette tartarughe sono nate dalle prime nel corso di questi anni, ma per mia colpa e ignoranza, non ho più fatto la denuncia.

Se qualcuno mi sa dire cosa devo fare gliene sarei molto grata, inoltre non vorrei pagare multe esagerate.

Un saluto a tutti gli amici delle tartarughe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non le hai denunciate alla nascita credo ci sia poco da fare... prova a contattare la forestale della tua città e spiega innanzi tutto la storia della denuncia del 95, potrebbero avere loro (quasi sicuramente) copia della denuncia e potresti farne un'altra copia per te. Per quelle nate e non denunciate...non credo ci sia molto da fare. O provi a spiegare alla forestale ma rischi che te le vengano a prendere e ti facciano una multa a dir poco alta...o (lo dico anche se non sarebbe da dire...) so quanto si amano i propri animali e fai finta di niente sperando che non ti arrivi mai un controllo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...