Vai al contenuto

Micetta


Silvia83

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato la mia nuova bestiola e,contro tutte le previsioni mi sono innamorata di una femminuccia grigia e bianca meravigliosa...Contro le previsioni perchè io avevo in mente un maschietto...possibilmente rosso....ma all'amore non si comanda..l'ho vista ed è stato colpo di fulmine...

La porto a casa sabato mattina, ma c'è un problema: il nome!!!!

Ho pensato a mille nomi da maschietto...ma tra le ipotesi da femminuccia nessuna mi ha entusiasmato....

Vorrei un nome simpatico ma elegante...per una meraviglia di micia.appena posso vi mando una foto.

Accettasi suggerimenti per il nome considerando che la micia è grigia (color certosino) e bianca, col naso nero e la bocca rosa e gli occhietti grigi: uno splendore :wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belloooooo *clap*

Allora, per una micetta a me come nomi piacciono: Missy, Mylady, Cassandra, Penelope, Prue, Angelica(Angy), Laila (avevo sognato che trovavo l'anno scorso una micina proprio bianca e grigia e la chiamavo cosi, poi alla fine ci ho chiamato una tartaruga), Sophì (altro nome sognato e dato a una delle mie tarte).... Per ora non mi viene in mente nula di più.... *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Prue piace anche a me...

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su un sito come yahoo o virgilio, vai nella sezione album (credo dovrai registrarti e creare una mail), inserisci le foto nell'album, lo condividi in modo che sia pubblico, tutti cosi possono vedere le foto, copi il link e lo incolli qua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli occhi in realtà sono grigi...anche se alla luce si vede un retro verde...chissà se resteranno grigi....speriamo....

Per il nome è una tragedia...tanti belli......ma nessuno che le associo....

A Luna è stato spontaneo..mi è venuto così :D

Io per mettere il nome ad Alice ci ho messo una settimana! :D

Tranquilla! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE MERAVIGLIA ..... complimenti... stasera anche io avrò un 4 gatto.... si chiama NUVOLA... è tutta bianca come il latte, incrocio persiano cincillà.... occhi azzurri come il cielo... pelo semilungo...

la prendo perchè la danno via SOLO PERCHE' e' dispettosa... non ci credo!

comunque è bellissima la tua... complimenti di nuovo...

nomi:

jiny

xena

lulù

yvy

sonia

tamy

insomma... non me ne vengono piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti dalla micetta...che,ormai è quasi ufficiale sarà Ginevra.

Ho aggiornato le foto....ce ne sono un paio davvero belle...

Avere una cucciola così è bellissimo...quando era piccola l'altra mia povera miciotta io ero piccola..non me la ricordo...

A parte che stanotte mi ha svegliata 4 volte...due per giocare e due per ciucciarmi collo e capelli facendo le fusa....io ho dormito 4 ore...è normale? Avete consigli?

Un'altra cosa: con le dosi di cibo come mi comporto? Non mangia tantissimo le do un po' di lette per mici con dentro crocchette per babycat (e mangia) e un po' di pappa per kitten (ma di questa mangia meno di una scatoletta al giorno...appena più di metà), è ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...